Drammatiche

da fede per tommy

Questa sera è successa una cosa terribile Tommà, Serena m'ha lasciato. Mi sono sentito crollare il mondo addosso.. proprio come quando te ne sei andato. Ora sono solo, gli altri amici Gabri, Lore, Luca, Francesco, Luca, Marco, Eugenio non ci sono riusciti a tirarmi su, ma io so che ce l'avresti fatta, tu.. c'avevi quel carisma, che ca**o saresti riuscito a vendere i fiori agli olandesi. Volevi fare l'avvocato e credo che saresti stato un ottimo professionista, anche se ti prendevo sempre per il culo, per questo tuo sogno. Tommà, tutto l'affetto che non t'ho mai dato.. ma che provavo, perchè mi manchi ancora così tanto? Cazzo solo tu riuscivi a colmare i miei vuoti, eravamo inseparabili, ricordo che litigavamo sempre per cose stupide, a volte perchè io t'avevo mangiato la cena altre perchè tu mi sporcavi di vino i pantaloni, però insieme eravamo il meglio, mi manca quando prima d'andare a ballare ti guardavi allo specchio e facevi Stasera becco. E invece passavi la serata a fumarti gli spinelli, per carità, la donna ce l'avevi, per te era tutto un gioco, avevi così tanta voglia di vivere. E che è successo? Non voglio ricordare. Sappi Tommaso, che nonostante il tuo gesto, non sono mai stato arrabbiato con te, tu mi hai dato così tanto, hai dato sempre tutto te stesso a tutti, con te mi sentivo le spalle coperte perchè eri una tomba, non spifferavi le mie bravate, non parlavi male di me nè di nessuno, se qualcuno ti stava sul c**** non esitavi a farglielo capire, ma eri lo stesso gentile.. avevi classe Tommà, avevi troppa classe per averlo fatto, Tommà non ci riesco, non ci riesco, ti vengo a trovare sempre meno spesso al cimitero, perchè non rieco ad accettarlo, tu non ci sei più, tu! Quello che sorrideva e contagiava come fanno gli sbadigli, non sei più con noi quando usciamo, quando ca**eggiamo. Non ci sei più.. Tommaso ti giuro che non riesco + a sopportare questa situazione, a distanza di anni ancora ci sono dei momenti dove tutto sembra cadermi addosso, eri sempre tu che riuscivi a farmi sopportare le mie sofferenze, tu mi infondevi qualcosa che io, io non trovo più. Adesso che Sere m'ha lasciato tutto è nuovo buio per me, penso a cosa avresti fatto tu ma subito mi torna in mente quando ti vidi, non posso cancellarlo, Tommà, perchè non hai lasciato una lettera o una spiegazione, un segno, perchè hai deciso di farlo proprio davanti a me? io non so che fare.. sto uscendo pazzo... mi manchi, mi manchi come l'aria e non me ne frega se gli uomini non piangono io ogni volta piango dopo esserti venuto a trovare.. e quando ti penso non ho + voglia di fare niente.
Tommy se tu fossi qui ora, saresti qui a confortarmi, e sicuramente, mi faresti sorridere.. ma tu sei lassù e magari mi guardi dalle nuvole e mi stai urlando Reagisci stupido! CI proverò tommy, ma senza di te.. senza di te non credo ci riuscirò.. Saluti da me.. Fede-...

9 agosto 2006

Categoria: Drammatiche

da francesca

credimi.. anche se la tua sere ti ha laciato ricorda arriverà la luce arriverà la gioia che tanto aspetti e attendi.. arriverà perche è giusto cosi perche cosi vuole tommaso perche cosi vuole Dio.. sei nato per essere felice e anche tommaso.. stai certo che ti sta gridando cio che hai scritto a allora se vuoi essere felice se non vuoi deludere il tuo tommà.. reagisci a sii sereno.. lui ti è stato accanto affinche i suoi insegnamenti ti accompagnino... un abbraccio forte, francesca =)

10 agosto 2006

da Grege

Ecco... appunto.
Reagisci.

10 agosto 2006

da adi

io ti auguro che ci riuscirai a uscire da questo vuoto he ti senti dentro..anke se nn e facile con nessuono a canto che tu vedi che nn ti capisce..crdimi lo so come ti senti... le persone veramente cosi care xche se ne vanno da noi..xche?..nn ce spiegazione ma cmq ce una spernaza per i morti...lo so!!

12 agosto 2006