Desideri

da Gianlu89

Io ho un desiderio da esprimere.é un desiderio che anche se lo esprimo non si avverevà mai.. Volete sapere che desiderio è? ok ve lo dico. Il mio desiderio è riferito a una ragazza che si chiama giulia...L'ho incontrata in discoteca per la prima volta, quando l'ho vista è come se il tempo si era fermato, io mi fermai davanti a lei per guardarla, lei mi fissò ed io non sapevo piu che fare, se parlargli oppure no, lei mi salutò e io ricambiai, poi ci siamo messi a parlare..era come un sogno..lei è bellissima, e nn sapevo che dire... adesso ogni tanto ci sentiamo per telefono...io ho perso la testaper lei e il mo desiderio è poterla abbracciare per guardala negli okki e sfiorare le sue dolci labbra e baciarla... come posso fare? mi dispiace dirlo ma i desideri piu intensi nn si avverano mai...ce qualcuno che mi puo aiutare?

10 agosto 2006

Categoria: Desideri

da stef

scusa ma dov'è il problema?la fermi e le dici-ciao come stai?che fai di bello?ti va' di bere qualcosa?-si fa così anche fra amici, no?non complicarti la vita per così poco, magari la conosci meglio e vedi che non ti piace, magari invece ti piace di più, però non è che solo perchè sei cotto lei è una marziana.è una persona.comportati normalmente.se fosse il contrario sarebbe forse + complicato, cioè se fossi tu la ragazza.una ragazza se ferma un ragazzo che le piace gli dà giuà il vantaggio e quello capisce che c'è interesse pure se non c'è e già la squadra col righello e sai che bella naturalezza c'è a sentirsi squadrati, studiati e pensare che l'altro si fa il suo puzzle personale.

10 agosto 2006

da gianluka89

infatti hai ragione ascolto il tuo consiglio grazie

15 agosto 2006

da ilaria

secondo me sbagli la vita nn è così se davvero la desideri così tanto cerka di conquistarla e digli tutto quello ke provi x lei... nn avere paura se lei riuscirà veramente a capire i tuoi sentimenti si farà avanti e se nn sarà così ci hai provato...almeno ne è valsa la pena e te ne potrai fare una ragione x sempre!!!!

21 agosto 2006 - Roma