« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da claudia

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da milly

A me è capitato e sapete che ho fatto? A lei direttamente non ho detto niente, ne ho parlato con il mio rag e poi al momento opportuno lui ha saputo come risponderla. Sapeste che figura!!!! Mi sentivo pienamente soddisfatta!!!!

11 agosto 2006

da vale

m tengo stretto il mio ragazzo, me lo abbraccio, bacio,la faccio rosicare d brutto, magari se lei m guarda pure le alzo il bel ditino medio e se vuole venirmi a menare k lo faccia pure:la spezzo!!!!e poi soddisfatta me ne torno dal mio ragzzo mentre magari lei è accasciata a terra cn qlcosa sanguinate...mentre tt la guardano nella sua grande figura d m***a!beh a parte tt io in prima battuta preferisco il dialogo ank se carico d intimidazioni e parolacce e se lei nn capisce se le cerca le botte!

11 agosto 2006

da occhiDIGHIACCIO

MI è SUCCESSO...io la spacchrei di botte, ma veramente tantissimo, col cavolo che poi si ripete la cosa...e se il mio ragazzo ci sta lo ammazzo...semplicissimo!!baci baci, francesca

11 agosto 2006 - Ancona

da Satanella

nn gli do nemmeno il tempo di avvicinarsi per provarci...

12 agosto 2006

da miecapitato

e sono rimasta come una scema col muso lungo ma ora so che le farei tante battutine velenose fatte di finti complimenti, tipo-che bella che sei stasera?lo sai che ti sta bene sto vestito, dove l'hai preso-con la faccia da finta tonta + di bronzo dl mondo.
-che linea invidiabile che hai-e continuerei a soffocarla di complimenti finchè non capisce che la prenndo x il culo.

13 agosto 2006

da Vendicativa

ragazze sono d'accordo con le vostre risp.! Prima tenterei il dialogo e poi... se la tipetta fa finta di non capire, la farei pentire io! Garantito! Non dico di prenderla a botte (di sicuro non davanti al mio raga, se no quello scappa!) ma di darle una lezione per vendicarmi di quelle che non si scorderà mai... e se lui ci sta altro che vendetta!..

13 agosto 2006

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »