Ricordi

da fotografa per fotografo

Una sera, la notizia, un incidente.. tuo fratello e il suo amico, è grave corri... le ambulanze e tuo fratello immerso nel sangue ma vivo, ci parli, è vivo, e inizi a piangere dalla felicità. Poi ti accorgi che gli altri piangono per altro.. il suo migliore amico, 13 anni tutti e due non respira.. lo stanno rianimando, vedrai che andrà tutto ok... vai a casa adesso, non ti lasciamo sola, ti facciamo sapere ma dobbiamo andare all' ospedale con tuo fratello. Poi la notizia, il suo amico non ce l' ha fatta...
Una famiglia distrutta, un sogno spezzato... tanta confusione perchè era troppo piccolo, potevamo esserci anche noi.... e da quel momento tutto è cambiato.. non ti dimenticherò mai piccolino, sarai sempre con me

24 settembre 2003

Categoria: Ricordi

da v4le

ciao fotografa(non so il tuo vero nome),ho letto quello che hai scritto, ed è terribile.
ti scrivo per dirti che mi dispiace davvero molto ciò che ti è successo.. dev'essere davvero brutto e doloroso viverlo..
quando l'ho letto, ho sentito qualcosa di strano..
ho provato a mettermi nei tuoi panni, provare a immaginare la brutta sensazione che avrei potuto vivere io se mi fossi trovata lì, davanti a quell'agghiaccianti scene..
io ci sono passata, ma non proprio come te, per questo penso di poterti capire, o almeno provo ad immaginare..
mi dispiace.. e mi dispiace anche di non saper più che altro dire.. e forse ti sembrerà banale che io ti abbia scritto.. magari starai dicendo a che sia servito.. però volevo farti capire che nella vita a volte anche delle persone che non conosci possono starti vicina, anche solo con il cuore.. e io pensavo di farlo..
mi dispiace davvero tanto per quel piccolino.. aveva solo 13 anni..
è una cosa terribile.. però ora sono convinta che da lassù ti guarderà.. sia a te, a tuo fratello che alla sua famiglia.. e vi aiuterà a farvene una ragione e a superare qst momento duro..
un bacione e un abbraccio forte
v4le

25 settembre 2003