Dubbi d'amore

da Anonimo

scrivo su qst sito x' sn sikuro che nessuno sa ki sn...x' c sn in ballo xsone che gli voglio bene sul serio...ed a scriverlo tipo sul mio blog alcune lo leggerebbero...penso di avere trovato la tipa cn cui sto veramente bene...l'uniko problema che ha il tipo ed lo conosco e anke tutta la sua compagnia la conosco...cmq nn è neanke di questo che volevo parlarvi...ieri sera c'erano 3 tipe che litigavano x me..una va be nn mi interessava proprio...l'altra è la tipa che desideravo (desidero) + al mondo...e quella che ho scelto è una che cn lei mi trovo bn...pensavo che quella che desideravo + al mondo nn mi interessava +...alla fine mi ha preso x il culo 2 volte e quando mi ha detto ieri sera che voleva uscire cn me ho pensato ad un ennesima presa x il culo e allora al momento ho subito detto di no e sn andato cn l'altra...il problema sorge che sn arrivato a casa e pensavo a quella che desidero + al mondo...e stase quando ho saputo che c è andata cn un'altro mi si è rotto il cuore nonostante c fosse li l'altra...ho fatto finta di niente xo' mi sa ke ho fatto la scelta sbagliata...anke adesso dovrei pensare ad una e invece penso all'altra...nonostante tutto quello ke ho sofferto x lei..ho ankora lei e solo lei in mente...ormai mi sa che l'ho persa x sempre...mi trovavo benissimo cn lei...ma ieri forse condizionato dal mio migliore amiko gli ho detto di no...nessuno di quelli che conosco deve sapere che penso ankora a lei...devo dimenticarla x sempre...anke se questa nuova mi attira nn riesco a pensarci...boo sn confuso...nn sn mai stato cosi confuso...ho perso il mio angelo e lo perso x sempre...spero di trovare in questa nuova persona un angelo migliore un angelo che nn mi fa soffrire anke se essendoci un'altro tipo di mezzo mi sembra difficile cm cosa...va be scusate se vi ho stancato cn la mia storia ma dovevo rakkontarla...spero che qualkuno risponda e mi dica cosa ne pensa...x' veramente mi sento una m**da nei confronti di tutti...

10 agosto 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da Sara

Ciao, io penso che se la tipa che t piace tanto t ha preso per i fondelli due volte e che se per la terza volta ti chiede di uscire e a un tuo "no", per il quale avrebbe ipoteticamente dovuto soffrire, ti ha subito rimpiazzato con un altro.. beh che angelo avresti perso? io nel mio piccolo posso dirti che forse stare con quest'altra senza provare niente è sbagliato, ma forse se gli dai tempo e fiducia magari riuscirà a darti molto di più di quell'altra... ecco... un little thing... bye.

11 agosto 2006

da kiss93

anke io cm sara penso k nn hai xso nulla. ma se lei davvero ci tiene a te allora tornerà...apri il tuo cuore a qst'altra ragazza, forse potrà guarire le tue ferite.bacio..

11 agosto 2006

da Vale

io ero nella tua stessa situazione..c'è qst ragazzo ke mi ha trattato di m**da..e x riuscire a dimenticarlo mi ci sn voluti 6mesi...in qsti mesi ho provato a odiarlo, ma era tutto inutile...devi solo aspettare ke passi da solo...il tempo guarisce tutto..fidati..!!!

11 agosto 2006

da Mary

Scusa, ma hai detto che con questa ragazza sei convinto che ci staresti veramente bene...come faresti a starci bene sapendo che non ti puoi fidare di lei? Ricordati che la fiducia è importantisssima...e poi...prova a parlarne al "2° angelo" di questo "1°"...spiegale tutto...se tiene a te capirà e ti saprà consolare...auguri di cuore. Un bacio.

12 agosto 2006

da stella

ciao le uniche cose k ti posso dire è k hai fatto bene a dirle di no almeno s'è fatto 1 ragione e probabilmente se di te nn gliene frega più niente nn ti ricercherà sennò b fortuna!
nn cercar d'odiare qlc xk finiresti per amarlo!

12 agosto 2006