CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Sere
Non capisco come mai molte persone continuino a lamentarsi della propria vita, quasi fosse una punizione. Io adoro la mia vita... il trucco è accontentarsi e restare sereni. Vivo e continuerò a vivere la vita attimo per attimo, senza farmi troppe domande.
11 agosto 2006 - Belluno
Categoria: Vita
da nn so niente
fai bene..dopo tutto la vita va vissuta xcome ti viene data..io la odio, ma nn sempre, la odio qndo nn mi rende felice e qndo mi fà soffrire..nn riesco +a nn odiarla, e se nn lo faccio xun giorno, ricomincio l'indomani..a pensarlo k la vita è uno skifo..mi deluso e illuso..scusa ancora..
11 agosto 2006
da sos
fino a poco tempo fa condividvo questa filosofia, finchè non ho cominciato a star male, allora ho dovuto prendere atto che forse non andava tutto così bene e proprio xchè vivevo secondo tale filosofia mi sono fatto molti scrupoli e paranoie, finchè non ho concluso che sto soffocando tante insoddisfazioni che mio malgrado chiedono di essere ascoltate pur contro la mia volontà ed il mio amore per il quieto vivere e lasdciare le cose come stanno.
11 agosto 2006
da Giulia
Perchè, cara Sere, non per tutti la vita può essere presa come viene perchè succedono delle cose brutte che ti fanno perdere l'amore per la vita e allora ti lamenti, e dici che la tua vita fa schifo, perchè è questo che fa, schifo... Capito?
12 agosto 2006
da Anonimo
forse perchè non la conosci..
12 agosto 2006
da Sere
Secondo voi io non avrei mai vissuto delle rutte avventure? Ne ho vissute eccome, ma io semplicemente le prendo come degli insegnamenti. Non ho bisogno di nessuno per vivere.
13 agosto 2006
da Cicalina
non funziona così per sempre. ci sono giorni in cui ricercare la serenità è come cercare un ago in un pagliaio. E poi, chi accontenta gode così così...
da una che ce si ritaglia non la serenità, ma la gioia di vivere, senza accontentarsi mai, avida di felicità, di piacere, di follia, nonostante le brutte avventuure, nonostante il dolore di una grave perdita... se non ci passi non puoi giudicare chi ha mal di vita...
13 agosto 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938