Sfoghi

da Sahara

Ascoltami o almeno provaci. Ho voglia di rispetto da parte tua, ho voglia di un abbraccio che troppo spesso ti dimentichi... Ho bisogno della tua presenza nella mia vita.
Non puoi tornare indietro e cambiare le cose perché ormai ci siamo in mezzo.
Chiedimi ?come stai?? e se ho delle preoccupazioni ascoltami e dimmi che non mi devo preoccupare che tutto andrà bene. Non aver paura che facendo questo io mi illudi... ho 20 anni ma non sono stupida so come stanno le cose fra noi. E scusami se magari oggi non sorrido ma non pretendere nulla se poi non fai nulla per starmi vicino. Non chiedermi perché ti guardo in quel modo, non pretendere che io ti spiega a parole quello che i miei occhi ti stanno implorando...
Un abbraccio, Antony, solo un abbraccio o un qualsiasi altro gesto affettuoso. È questo che ti chiedo. Niente di più, niente di meno.
E non venirmi poi a dire ?Sto perdendo la Sara? perché chissà cosa frulla in quella tua testolina, magari pensi che mi sia innamorata di qualcuno e voglio lasciarti ma non so come dirtelo.
Tu la Sara non la stai perdendo... tu non hai mai fatto nulla per tenermi, che è diverso. E vuoi sapere di chi mi sono innamorata? Di te. Mi innamoro di te ogni volta che ti guardo. Ti vedo, sai. Ti vedo da bambino, ti vedo come la prima volta che ti ho visto, ti vedo il tuo primo giorno di lavoro, un po? impacciato, insicuro ma bravo. Ti vedo e mi innamoro.
Ascoltami. Stammi a sentire, per una volta. Ti odio, va bene. Perché conosci la forza che mi danno certi tuoi piccoli gesti. Ma allora perché non cerchi di ripeterli più spesso. Perché?
Vorrei sparire, partire per non so dove. E tu ti accorgerai che ti manco un po?.
Voglio che impari a perdere con me. Per una volta fra i due sarai tu ad arrivare secondo.
Voglio che tu stia male per me. Arrabbiato per me. Solo per me. E inizierai a dare più valore a questi momenti passati insieme.
Voglio mancarti. Voglio che il pensiero della mia assenza ti investa violentemente. E in te rimarranno le cicatrici. E io ti mancherò. Ti mancherò sempre.
Ti odio perché ogni volta che te ne vai mi lasci un vuoto dentro.
Ti odio perché non riesco a voltare pagina.
Ti odio perché torno sempre indietro.
Tornerò sempre indietro.
Sara

11 agosto 2006 - Bologna

Categoria: Sfoghi

da Grege

Renditi indipendente in tutto da lui.
Vedrai che SE ti ama sarà lui a cercarti.

11 agosto 2006

da Anonimo

mi sento esattamente come te.xò forse ha ragione grege

11 agosto 2006

da Simone

beh..direi che voi donne avete questa grandissima apacità di complicarvi la vita..ci sono tanti angoli nella nostra città Sara dove puoi nasconderti da lui, ci sono tanti modi per far si di mancargli anche se sei a un metro da lui..credimi..è stato così per me..
Un abbraccio

20 agosto 2006 - Bologna