Domande

da rory

...sapete gente, credo di avere intuito cs si prova qnd si ama...ed è tutto dentro la seguente frase: TI AMO NON PER CIò CHE SEI, MA PER CIò CHE SONO IO QUANDO SONO CON TE...

secondo me, qnd si pensa questo della persona che ti è accanto, allora sì che la si ama...

che ne pensate???

11 agosto 2006

Categoria: Domande

da naaa

forse hai proprio ragione..si xk infatti a me piace kme sno qndo sto kn il mio raga m fa sentire migliore e diversa dal solito...kredo k e ksi kme dici tu!!!

11 agosto 2006

da Shayma 85

Credo sia una frase mooolto intensa! Vera soprattutto !!!

Chiara 85

11 agosto 2006 - Macerata

da luca88

Intano volevo dire Rory sei una grande!Questa è la frase più meravigliosa che abbia mai sentito sull'amore, diventerà il mio motto per quando avrò la fidanzata.
Pensandoci bene quelle poche volte che sto con l'amore mio(essendo un amore nn corrisposto) mi sento meglio, so di amare una persona eccezzionale e sono molto contento di questo, per questo sto bene quando le sono vicino ma nello stesso tempo soffro da morire ma per lei sarei disposto a perdere l'anima

11 agosto 2006 - Vicenza

da calimera

condivido in pieno.ci sono persone che ti fanno sentire bellissima, fichissima,straintelligente ed in gamba e ti viene naturale voler stare con loro.altre ti fanno sentire piccola brutta e nera tipo calimero e vuoi solo scappare x non sentirti più così.

13 agosto 2006

da eleonora

ciao, è verissimo l'amore vero è quella cs ke si sente quando gli stai vicino, allora si ke si ama!!!ciao ele

13 agosto 2006 - Ancona

da rosappassita

vero vero vero è qllo ke cercavo d dire ma nn trovavo mai le parole

15 agosto 2006