CATEGORIE
da miglia per tutti
voi ne sapete qlksa sulla bulimia o l'anoressia? ..ieri sn uscita cn una mia amica ke dopo aver mangiato è andata nella toilette a vomitare..ha detto ke è un suo fattore..ke è sempre stato così anke qnd era piccola..ke capita magari anke la notte ke da un momento all'altro le viene da vomitare..beh io credo ke anoressia nn sia visto ke è anke grassottella..xò nn può essere nemmeno bulimica xke quelle xsone mangiano ma nn vomitano..quindi ke ne pensate? ke sia davvero una sua particolare caratteristica?
12 agosto 2006 - Treviso
Categoria: Aiuto
da Anonimo
se si ficca le ditas in gola..si tratta di bulimia..
nn si dimagrisce con la bulimia..anzi si ingrassa xk lo stomaco nn lavora come dovrebbe..e nn assimila bene le sostanze..quindi si tende ad ingrassare..
deve essere lei a guarire da sola..
12 agosto 2006
da futura psicologoa
ciao..studio psicologia da tre anni e t posso assicurare che qst nn è un fattore suo...la tua amica sta male è ha bisogno d aiuto...spesso i genitori nn si accorgono d qst problema...per fortuna tu l'hai capito e le devi stare accanto...ma ha anche bisogno della sua famiglia e di speciliasti per superare qst problema!
12 agosto 2006
da karen
si miglia..la bulimia è qnd una xsona mangia una grandissima quantita d cibo e poi lo vomita..tt qst viene xke vuole dimagrire e nn si sente bn cn il suo corpo!!anke io sn abb grassottella..be nn sn grassa ma ho qlc kiletto in piu e x 2 o 3 gg ho fatto una ca**atta mangiavo e vomitavo ma poi ho smesso...mi basta una dieta anke se nn sn mai riyuscita a finirla((Oops!!))cmq..stai accanto a la tua amica e aiutala xke la bulimia porta a la morte!!ho sl 15 anni ma qst cose me le hanno spiegate bn!!spero ke la tua amica riesca a guarire!!bacio
13 agosto 2006
da Anonimo
no sbagli i bulemici mangiano e vomitano mentre gli anoressici non mangiano proprio... xò se il vomito nn lo provoca lei magari davveroè lei ke è così
13 agosto 2006
da miglia
ma siete sicure di qll ke dite?! io ho sempre saputo ke i bulimici mangiano si abbuffano e si ingozzano fino a stare male ma NN vomitano..mentre gli anoressici o nn mangiano o mangiano x poi vomitare..beh chiedere consiglio qua forse nn è stata l'idea giusta..mi informerò su qlk libro o su un dizionario..grazie cmq raga!!
15 agosto 2006 - Treviso
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938