Vita

da Tredicenne per tutti

qnd penso alla mia vita, oggi, vdo solo un mukkio di sogni in un cassetto ke resterà kiuso x smpre. vedo gente ke mi ha ingannato, delle amicizie ke n s mai esistite veramente ed altre ke, purtroppo sn finite male.
vivendo la mia vita ho capito ke nn è tutta una favola, ke l'amicizia, qll vera, è rarissima, e ke n si dv mai credere a ki ti dice:"sei la mia igliore amica".
anke se ho molto sofferto, credo ke nn si deve mai tradire una xsona a cui si vuole bn, e credo ke la mia unica gioia siano proprio gli amici, che nn mi tradiranno mai.

12 agosto 2006 - Arezzo

Categoria: Vita

da laura

credo ke tu abbia ragione, sei grande!!!!

12 agosto 2006

da risposta al13enne

scusa ma se a tredici anni la pensi gia cosi negativamente... cavolo...a 17 cosa farai???

13 agosto 2006 - Arezzo

da elee

se scrivi cosi' sicuram e' xk hai avuto molte delusioni...ma nn pensi d essere trp esagerata qnd dici che nn s deve credere a chi ti dice "sei la mia migliore amica"????

14 agosto 2006 - Arezzo

da kikka

ai ragione...la vita non é una favola e mai lo sarà..ma non abbatterti ai solo 13 anni e una vita da vivere...prova a non prendere le cose tr sul personale e mettici piu allegria...un bacio

16 agosto 2006

da nice girl

già che cos'è la vita? non so cosa è, ma so a cosa serve. a far soffrire, almeno a me, si, e non dite che non è vero, perchè chi lo dice allora non ha vissuto i momenti orribili che ho vissuto io. io sono una ragazza piuttosto ingenua, sogno sempre, anzi direi troppo, e ogni volta che faccio un passo avanti, dopo un pò ne faccio due indietro, o forse più di due, sono sempre caduta quando proseguivo la mia strada, ma mi sono sempre rialzata, adesso, però sono stanca, non ce la faccio più, non ho più forza per rialzarmi, in questo momento vorrei non esistere, perchè se esisto o no è la stessa cosa, sono inutile e non valgo niente, e anche quando faccio del bene agli altri (amici) non vengo mai ricambiata, anzi forse si, ma in negativo. la mia vita è una m**da, si, è davvero una m**da. che senso ha la vita se si vive soffrendo? passi una vita, cercando di adattarti a tutto, di essere apprezzata da amici che conosci da una vita, e lo ero, ero apprezzata dai miei compagni, però non ero me stessa con loro, avevo una maschera, che però mi consentiva di essere accettata, adesso è cambiato, tutto, sono stanca di mostrarmi la persona che non sono, infatti ho tolto quella maschera orribile che avevo in viso, e vengo lo stessa accettata, però solo in negativo, non so più cosa vuol dire la parola positivo, e ormai anche quelle poche persone(2)che credevo amiche mi stanno abbandonando, sapevo che un giorno all'altro sarebbe successo, ma non credevo, che era così dura e...triste! vi prego rispondetemi, ne ho davvero bisogno.

21 ottobre 2006