Drammatiche

da isa per angioletto

SONO TROPPO TRISTE...davvero troppo..la tua foto e' appesa nella mia camera ogni volta ke la guardo, ogni volta ke guardo quel tuo bellissimo sorriso...raffiorano troppi ricordi...ricordi di un ragazzo simpaticissimo...tutti ti adorovano tutti ti cercavano sempre...eri speciale...ma allora spiegami ti prego spiegami xke la tua vita doveva essere spezzata x la droga...x colpa di quei pchi cretini ke ti dicevano su su dai prova cosa vuoi ke sia...e fu li ke le cose cambiarono... alla sera passavi sempre a casa mia sapevi l ora ke uscivo e mi aspettavi fuori e se ritardavo tu anche un ora mi aspettavi...cosi uscivamo...e per molte volte cercai di parlarti di dirti di non continuare cosi..di smetterla..ma tu un giorno mi risposi sono felice cosi!! non era vero sapevo ke non potevi essere felice ma non capivo xke...ti giuro ho cercato in qualsiasi modo di capirlo di aiutarti di parlarti di farti ragionare !!!ma invano!!! e cosi ora sto male !sto male! sto male! xke non sono riuscita a fare abbastanza per fermarti...nesuno riusciva piu a fermarti!!! e cosi un giorno mi dissi mi raccomando tu non fare come ho fatto io xke io ti voglio troppo bene e ci tengo a te! il mio sbaglio l ho fatto non farlo anche tu!!!e ti giuro queste parole mi diedero un po di speranza..la speranza ke tu potessi tornare quello di prima...tre giorni dopo era lunedi arrivai a scuola la lezione incomincio e una mia compagnia arrivo in ritardo entro' con gli occhi lucidi e gonfi..mi guardo fissa negli occhi e mi disse isa e morto! io non capii ma poi me lo urlo...dicendo il tuo nome...quelle parole per me furono un colpo al cuore mi alzai e scoppiai le gambe mi tremavano il cuore non lo sentivo piu...e fu in quel attimo ke mille ricordi passarono nella mia testa !!!quel giorno non lo dimentichero mai!! mi mancavi..piansi e piansi per troppi giorni...il giorno del tuo funerale la chiesa era piena di tutti i tuoi amici tutti quanti...200 persone...io vedevo i tuoi genitori li vedevo e ti giuro stavo malissimo!!!! ora sto male!! cosa devo fare??? mi manchi da morire ti giuro mi manchi troppoo..ormai sono passati mesi da quel brutto aprile!!non pensavo mi sarei trovata a scrivere di te qua in questo sito..ma il bisogno di sfogarmi e' tanto!! troppo!! quell lunedi quando seppi la notizia alla sera ti avevo sognato..avevo sognato un angelo tu mi dicevi ke solo poche persone possono vederti mi abbraciavi dicendomi ke mi volevi bene..io penso ke questi siano piu di sogni...tu mi stai vicino io sento troppo la tua presenza!!!ti voglio troppo bene !!!! TROPPPOOOO E MI MANCHI DAVVERO TANTISSSIMOOOO!!! in tutta la mia vita non ho mai perso una persona a me cara !!!! sto troppo male resterai sempre nel mio cuore..i tuoi ricordi rimaranno incancellabili indelebili dentro di me mi manchi piccolo angelo prottegici!!!!

12 agosto 2006

Categoria: Drammatiche

da Ele90

Queste storie sono sempre tristissime...
ma se le malattie che portano via le persone sono incurabili e non certo cercate...
morire per droga è una colpa degli uomini...
e tutto questo fa ancora più rabbia qundo si tratta di ragazzi giovani nel pieno degli anni.
Mi dispiace...
un abbraccio
Ele90

15 agosto 2006

da teppa

Sto piangendo... a me è successa più o meno la stessa cosa alla mia migliore amica... ho fatto tutto per lei, tutto ma non è servito a nulla... e ora dopo poco più di un anno ancora piango ancora mi chiedo perchè la sua vita è dovuta finire così a solo 16 anni e io non ho potuto farci niente... Ho aperto il giornale quella mattina e ho letto "ragazza morte d'overdose a Perugia..."..non riuscivo a crederci, non potevo e non volevo farlo... ho una ferits dentro immensa, sento ancora la sua voce. aspetto ancora il suo mess della buona notte... io non ce la faccio a vivere così...

22 agosto 2006

da isa

questa sono cose davvero brutte...io ti giuro ci penso troppo troppo...e' ormai fisso nella mia testa..quando di sera esco mi sembra ancora di vederlo la' seduto ad aspettarmi e poi ritorno alla realta e penso tra me e me ke ormai lui non c'e' piu... non sara piu ad aspettarmi...mi dicono ke abbia fatto molto ma io penso di non aver fatto tanto xke risultati non ce ne sono stati...il giorno piu brutto della mia vita dopo quello della notizia e stato il suo funerale...e sapere ke suo padre dopo un mese ha fatto un incidente ed e' in sedia a rotelle e quando va a trovare suo figlio c'e' sempre una sedia apposta per lui vicino alla lapide...la voluta metter lui...vi giuro questa cose a me spezzano il cuore...mi sento morire dentro di me... anche se tutti pensano ke ormai l abbia gia passata...fuori dimostro felicita falsa..dentro muoio piano piano... io sto malissimo!!!

23 agosto 2006 - Venezia