CATEGORIE
da anonimissima per help
ciao!!allora...ho un problemino... :-)
un pò d tempo fa ho conosciuto un raga che subito a cominciato a provarci con me... io all'inizio nn ci stavo molto...poi pian piano ho iniziato a cambiare idea su di lui...abbiamo iniziato a scherzare e a ridere e lui ogni volta che mi vedeva veniva a salutarmi e a fare lo "scemo"...finchè un giorno mi ha chiesto se andavo al cinema con lui. io gli ho detto che non potevo(ed è la verità)perchè mia madre non me l'avrebbe permesso... infatti lei non vuole che esco con ragazzi.
per un pò di tempo poi non ci siamo più sentiti e quando l'ho rivisto ero talmente felice che non riuscivo a parlargli infatti da quel giorno non gli ho più parlato molto perchè appena lo vedo iniziano a tremarmi le gambe e vado nel pallone... :-)
lui però ora non mi caga più di tanto ed ha iniziato a provarci con una mia amica che in pratica è quasi sempre insieme a me e che lui conosce già da tre anni...all'inizio ho pensato che magari lo faceva per vedere se ero gelosa, ma il problema è che lui ci prova con tutte!!e ora ho paura che lui si sia INNAMORATO di questa mia amica... alla quale lui continua a dire che le dive dire una cosa impo e continua a farle squilli e a mandarle messaggini... cosa che con me non ha mai fatto.
che dite??sono caduta nella sua trappola????!!!
13 agosto 2006
Categoria: Aiuto
da eli
ma alla tua amica piace? cmq secondo me il tuo problema è solo che eri così lusingata dal suo corteggiamento che ora che ti sei accorta che non sei l'unica ti ci tira un po'.. secondo me non ti ha teso una trappola, semplicemente siccome gli hai detto di no, ha preferito mirare ad altre persone, non per farti ingelosire.. per concludere qualcosa.
13 agosto 2006
da Anonimo
forse si...ed è cmq quasi sempre impossibile k i ragazzi cosi si innamorino..
13 agosto 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938