Amore

da Raziel

Tu ed io, esseri viventi in un mondo che non ci appartiene più o forse non ci ha mai appartenuto perchè diversi dagli altri... e con tanto bene da dare ma con poco persone che lo vogliono veramente... con una vita piena di errori ma consapevoli di averli fatti e che in futuro ne faremo degli altri...e che nella vita non sappiamo cosa ci porterà ma sognano un vita migliore e talmente bella che sembra impossibile ma possibile è... che pensiamo troppo e non agiamo mai... che viviamo nell'oscurità di questo mondo senza uno spiraglio di luce...che un giorno arriverà... tu ed io esseri viventi che soffrono, amano e odiano...tu ed io.

13 agosto 2006

Categoria: Amore

da cigno

E' meravigliosa la Tua dedica e mi parla dal cuore! Ti capisco molto bene e Ti auguro tutto l'amore e la felicità di questa terra... sai, a volte, per essere felici bisogna soffrire tantissimo! Non c'è felicità senza soffrire e quando, a volte, tutto sembra così tanto difficile e si vive un grande tormento, sono quei momenti in qui all'improvviso succede qualcosa che non ci aspettavamo.
Un abbraccio!
Cigno

14 agosto 2006

da kraziel

Cigno sono raziel ansi come il mio nick kraziel cmq vedo che leggi tt le mie dediche...e vedo che ti piacciono..grazie per leggerle e per rispondermi sempre... ciao un bacio

19 agosto 2006