Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da jhonnytheboss per tutti

ho un grandissimo problema!IL rapp con la mia migliore amica sta deteriorandosi.ora vi spiego il perchè.lei ha18anni ed è insieme ad un "uomo"di 33anni che conosce da poco più di un mese.ora lei è già entrata in famiglia e ha in testa di abbandonare tutto per seguirlo.ora siccome sono il suo migliore amico mi ha detto queste cose e io l'ho presa malissimo.purtoppo per questioni di miei principi morali non sono d'accordo su queste relazioni con grandi differenze d'età.ora sono di fronte ad un bivio: continuarle ad esserle amico andando contro un principio per me fondamentale e fare il falso amico, oppure allontanarmi da lei?

13 agosto 2006 - Matera

Categoria: Aiuto

da annamaria

qnd si è amici nel vero senso della parola nn si fanno qst discorsi..io ti consiglio di essergli ancora amica xkè qst è la sua vita..ha 18 anni è maggiorenne..ma qnd lei capirà da sola ke quell'uomo è trp grande x lei allora lei prenderà la decisione giusta..al cuore nn si comanda..e tu nn puoi farci niente..cmq spero ke prenderai la decisione giusta..felice di averti risp..ciao..

13 agosto 2006

da Anonimo

Secondo me tu devi continuare a essere amico della tua amica...anche se non condividi quello che lei sta facendo...!!!
la vita è sua e ne puo fare quello che vuole...non puo allontanarti da lei perchè si è messa con uno più grande, anzi devi starle ancora più vicino..!!

13 agosto 2006

da kiss

secondo me dovresti farla ragionare, lei sicuramente sarà innamorata, ma cerca di fargli ricordare di quante cose potrebbe fare alla sua età, e che ha molta vita davanti, e non può rinunciare a questo proprio ora

13 agosto 2006

da chiara

ciao, ti rispondo perchè il tuo messaggio mi ha colpita dato che anch'io come la tua amica, tempo fa, ho frequentato un uomo molto più grande di me.Io avevo 18 anni, lui 38.Ora a distanza di tempo mi rendo conto che è stata un'esperienza di passaggio che non ripeterei.Però per la tua amica potrebbe essere diverso, magari a lei piace veramente questo ragazzo..quindi se sei veramente suo amico dalle tempo, non giudicarla a priori, cerca di capire se lei è veramente presa o se è un capriccio..ma il punto è..sei sicuro di esserle solo amico?

13 agosto 2006

da annafede

falle capire k lui è un "uomo già" maturo e magari potrebbe pentirsene...comincia a starle1 po+staccato...x vedere se ti cerca... se ha solo lui in testa e poi falla ragionare..

13 agosto 2006

da giada

se sei un vero amico...parlaci ma non ti allontanare mai da lei... potrebbe proprio essere un periodo che a bisogno di te e del tuo conforto

14 agosto 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »