Dubbi d'amore

da Stay per Glacial

Salve raga, sn proprio disperata!sto soffrendo tantix x un raga ke ho conosciuto su una nave ke abita molto lontano da me..inoltre sn fida cn un altro ke kiaramente nn sa di tutto st'impiccio.Sulla nave ho passato momenti indimenticabili cn lui..mi manca..lo sento ancora via e-mail ma nn so se sia un bene o un male...Vorrei tanto dimenticarlo ma nn ci riesco!Mi kiedo senza mai rispondermi cm posso fare a dimenticarlo..sto soffrendo troppo x lui..forse anke troppo x una xsona ke ho visto sl 2 gg su una nave?!Mi kiedo se sia infatuazione o amore..sn passati ormai 3 mesi e mezzo da quel giorno.

14 agosto 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da miglia

è sicuramente un'infatuazione..i ricordi ti portano a pensarlo continuamente ma è logico xke in due giorni nn l'hai conosciuto bene ma hai saputo cogliere solo i lati positivi della sua persona..se smetti di sentirlo è meglio credo..e poi vuoi buttare all'aria il rapporto ke hai col tuo fidanzato? pensaci.

15 agosto 2006 - Treviso

da mena

ciao, io sono mena.. ti capisco.. io sono fidanzata con un ragazzo, però non mi fa sentire bene come mi fa sentire bene il cugino.. ma se tu sei fidanzata e non ami quella persona come ami quello della nave non perderci tempo. sei ancora giovane e puoi trovare altre esperienze.. infondo se si ama la persona sbagliata rischierai di perderti e perderai anche l'opportunità di stare con quella persona che come dici tu ti ha fatta stare bene. e per quanto riguarda il tuo ragazzo parlagli di quello che è successo sulla nave, magari dopo tutto questo sarà proprio lui a dirti cosa devi fare.

15 agosto 2006 - Salerno