CATEGORIE
da klakly per voi
Ciao ragazzi...è 1 po' che non scrivo qua... ma ho bisogno di kiedervi 1 cosa...ke non so' se è piu un consiglio o uno sfogo..Da poco tempo sto con un ragazzo magnifico... penso tutto cio' che una ragazza possa desiderare...l'ho cercato per tanto tempo e finalmente l'ho trovato..Ne avevo bisopgno e infatti sto passando dei giorni bellissimi..l'unica cosa...è che ogni tanto dentro di me sento che vedendo ke lui è molto preso, un domani potrebbe rimanerci male..Io come dirvi... ho paura di stufarmi..a stare con lui...e vederlo sempre...capite cosa dico?io sto benissimo e ora non lo voglio lasciare... ma se un giorno non ci saranno piu tutte queste farfalle nello stomaco cosa succederà?forse abbiamo corso troppo?...a voi è mai capitata questa sensazione ke prima o poi vi stufate?...un bacio...KLakly
16 agosto 2006
Categoria: Aiuto
da very
klakly secondo me non bisogna correre troppo nelle storie xkè va a finire ke ci si stanca..non sentirlo ogni ora, non vederlo ogni giorno..ti stuferai..io lo sto sperimentando adesso.cmq a me capita sempre che quando sto con un ragazzo un momento lo voglio e l'istante dopo no..non so come mai..forse non è amore..boh ciao bacio
16 agosto 2006
da dunkyna
io kredo ke se si ama non ci si stufa mai di stare kol proprio partner...
cmq se non vuoi korrere qst riskio provate a non vedervi x qlk gg... vedete l'effetto ke vi fa kosì kapirete se siete dawero fatti x stare insieme... un bacio ciao!buona fortuna!!!!
16 agosto 2006 - Napoli
da klakly
Il fatto è che se non lo vedo per 1 giorno sto male...non vedo l'ora ke arrivi il giorno dopo per abbracciarlo..ma quando ci sto insieme, anke se lui non è appiccicoso, e non mi fa' pesare niente, bhò..penso ke forse è meglio divertirsi a 16 anni..però poi senza di lui sto male...perkè penso che 1 cosi nn lo troverò mai...capite cosa dico??un bacione!
16 agosto 2006
da simona
miè capitato molte volte, manonpreoccuparti è ilgioco dellamore, viviognigiorno della tua storia con spensieratezza, vedrai che quando ti sarai stancata, se ti stancherai, non penserai nemmeno al fatto che è successo, perche avrai voglia di andare avanti. credimi.
16 agosto 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938