CATEGORIE
da Cat
Ma perchè è così difficile trovare una persona che ci voglia bene? Sono quasi esausto, eppure vorrei solo voler bene. Forse, e qui è il paradosso, quando offriamo bene, lo stiamo allo stesso tempo domandando. Ma, d'altra parte, cosa siamo noi senza qualcuno cui dedicare la vita, da proteggere e da amare? Perchè la mia vita è tutta un disastro? Perchè sono circondato da pagliacci? Non credo di meritarmelo. Voglio un amore. Ne ho bisogno. Voglio essere speciale per qualcuno. E mandare a quel paese tutti i buffoni che mi stanno attorno.
Mi rendo conto di essere un po' retorico. Ma oggi il tempo è grigio e le nuvole mi coprono l'umore.
16 agosto 2006 - Torino
Categoria: Solitudine
da Batman
Ciao Cat,
esprimi il mio stesso desiderio, trovare un vero amore e magari quello della vita. il guaio è che non si trova, la maggior parte delle ragazze che incontro, sono tutte uguali, tutte superficiali..come i ragazzi di oggi che io reputo ne superiori ne inferiori a me, solamente diversi..non so forse è lo stesso per te..
In bocca al lupo..ciao
16 agosto 2006
da Cat
E' esattamente ciò che sento io.
Ma, in più, ho una tale rabbia che m'impedisce di vivere senza pesantezza.
Mi sento stanco e pesante.
Come se viaggiassi con uno zaino pieno di sassi.
Vorrei fermarmi, aprirlo, e scagliare le pietre al vento.
Ma quando tento di farlo, mi accorgo che nel mentre lo zaino si è riempito di nuovo.
Ciao, Cat
16 agosto 2006
da Original
è vero, il mondo è pieno di buffoni...
16 agosto 2006
da Batman
Anche io, certe volte sento il bisogno di sfogare la rabbia, altre invece mi sento a pezzi..l'unico consiglio che posso darti e che dò anche a me stesso è di non pensare, vivere senza pensare a ciò che è stato e sarà.
Ciao
17 agosto 2006
da bittersweet
Beh...chi non lo vorrebbe...soprattutto quando, come il sottoscritto, lo ha conosciuto e lo ha perso il vero amore... quel che ti posso dire... è una frase che uso spesso come motto... dal piccolo principe:
"l'essenziale è invisibile agli occhi"
a volte ciò che apparentemente non desideriamo è quello che fa per noi...
bisogna avere pazienza e saper entrare dentro le persone... e mi rendo conto che al mondo d'oggi in cui va tutto a trecento all'ora è un casino...
piccola parentesi: holetto un po di seneca... interessante... è vero aiuta molto... ma non ti ci puoi attaccare... cerca solo di prendere cio che serve... (piccolo consiglio)...bisogna saper essere elastici...
18 agosto 2006 - Pistoia
da Cat
Grazie del consigli, ma sta tranquillo che nella mia vita non c'è solo Seneca...
A presto
18 agosto 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938