Aiuto

da disperata

ciao a tutti... sto attraversando un periodo molto difficile e sto soffrendo tantissimo... vorrei tanto sapere cosa fare ma... vi prego ho bisogno del vostro aiuto... ditemi cosa fare...sto impazzendo!!! sono stata 4 mesi con un ragazzo e da alcuni mesi ci siamo lasciati ma io sono ancora pazza di lui...poki giorni fa ho scoperto che sta con una mia cara amica, compagna di classe tra l'altro...lei sapeva perfettamente quello che provavo ma nn ci ha pensato due volte a tradirmi... è così k mi sento, TRADITA da ki nn l'avrei mai aspettato! ora nn so cosa fare...l'ho chiamata ma nn abbiamo chiarito più di tanto!sono confusa... se litigo con lei litigo con un'intero gruppo di compagne e perdo tutto quello che ho creato in 2 anni...ma nn posso nemmeno permettermi di continuare ad avere un'amicizia con lei, anke se più distaccata...sarebbe una tortura vederli tutti i giorni insieme e fare finta di nulla!mi sento talmente sola... vi prego ditemi cosa fareste voi nella mia situazione...risp in tanti vi prego... BACIONI...

16 agosto 2006

Categoria: Aiuto

da Ele92

Oddio...ma xk dovresti litigare anke kn le altre?!hai perfettamente ragione tu a mandarla a cagare..è stata una perfetta stronza..ma proprio con la S maiuscola!!quindi credo ke mandarla a fare in culo nn sarebbe male!!un bacio e un abbraccio Ele...
ps. nn ti preoccupare ke di amike ne ritrovi qnt ne vuoi..e forse mejo di queste!!

16 agosto 2006 - Perugia

da Ele90

Dai...
pensala così: qst 2 fra poco si lasciano di sicuro...
un abbraccio forte forte ed un grosso in bocca al lupo!!!

Ele!

16 agosto 2006 - Perugia

da Anonimo

ke cosa??se litighi kn lei litighi anke kn le altre??Mandala pure a cagare è una strozna scialla troverai altre amike mijori!!!

16 agosto 2006

da manuele

ciao allora 1o dovevi parlare con lui e chiarire dirgli ke ti piace ankora e vedere se ti dava un ultima chance se nn era cosi fidati lo avresti dimenticato! 2o ora devi kiarire faccia a faccia con la tua amica e se costa litigare con le altre io lo farei e farei capire bene a tutte ke quella stronza nn sei tu ma lei!m fatti forza e fai sta cosa altrimenti nn starai mai bene!fidati!

17 agosto 2006 - Pordenone

da Anonimo

se le tua amiiche la seguono come delle pecore..sono delle vere e proprie perdenti..scusa eh!!!
se tu litighi con una e specialmente se a torto lei..xk le altre dovrebbero voltartic le spalle??nn possono essere amiche una e dell'altra??

17 agosto 2006

da micaela

secondo me dovete chiarirvi e per farlo dovete andare in un posto dove ci siete solo voi due... non c'è bisogno di bisticciare... spero che riuscirai nell' impresa.

18 agosto 2006