Vita

da pepe per erre

mi resta difficile spiegarmi...
quando mi sono disconnessa ho pensato "questa è la fine".
i miei si separano...mia madre cerca un appartamento. certo, ci mancava solo questo! tanto la vita mi offre tutto quello ke voglio!
no, non ho pianto per la notizia, e non penso di farlo. non voglio versare lacrime per una cosa così inutile...non ce n'è davvero bisogno.
solo che per loro è facile...mio padre e mio fratello se le sono date, quando vogliono possono anche scomparire per qualche oretta. sparire! la cosa che vorrei fare io!
è comodo per loro!!! prendono la macchina e abbandonano qui tutti i problemi, e quando sono pronti tornano in azione.
e io che minchia faccio? li sto a guardare, come ho sempre fatto.
sparire!!!! che bella parola! ho voglia di staccare, di abbandonare, di andarmene, di non pensare, di non vivere, di non esistere. voglio stare sola con me stessa, a pensare. a cosa? a niente. non pensare.
ho bisogno di affetto, ma non è necessario che me lo dimostri tu. non ti chiedo niente, solo di capirmi e di non arrabbiarti se mio padre ogni tanto stacca internet.
non voglio che tu mi faccia il muso, anzi, se proprio vuoi non c'è problema. io non ti ascolterò. quindi che aspetti a farmi interrogatori su dove sono stata? fatti avanti che ormai non ho paura.
ho imparato a non piangere, e anche se è sbagliato a pensare "tanto il peggio è la morte".
non ho voglia di bagnarmi il viso perché tanto ho capito che non serve mai a niente.
la mia sensibilità ora è un peso. un grande e immenso peso di cui vorrei liberarmi.
nessuno mi capisce! cavolo! nessuno è qui a coccolarmi e a dirmi frasi carine!!!!hanno tutti paura di entrare nella mia situazione! certo, state pure a casina! nemmeno le amiche mi telefonano, nemmeno per dire come sto.
come sto? lo vuoi sapere? non mi riesce bene fare la dura, l'imbecille stronza, ma ci provo...mio padre e mio fratello si scannano? me ne fotto! che crepino in pace! mia madre piange? no, mi dispiace ma questa volta non ti presterò il mio fazzoletto!
no...questa non sono io&...io sono più buona...ma allora che caxxo faccio? che faccio? che faccio?
sicuramente non trattengo una lacrima...
comunque scusa ancora se mi sono disconnessa...se ti ho fatto preoccupare...se ho scritto quello che mi passava per la testa...spero che tu riesca a perdonarmi... tvb

16 agosto 2006

Categoria: Vita

da erre

a me non devi chiedere scusa di niente..
tra parentesi non mi sono potuta connettere per 3 settimane perchè ero in vacanza.. e poi perchè avrei dovuto arrabbiarmi??
mi spiace apprendere questa triste notizia.. dici che non vuoi piangere..che piangere non serve a nulla.. forse in parte è vero.. piangere non può certo risolvere i nostri problemi..ma sfogarsi non è un male, sai..è molto peggio tenersi tutto dentro..
per quanto riguarda il tuo malessere, la tua voglia di scappare, di sparire..beh, la comprendo appieno..è un momento difficile, è un momento in cui ti senti impotente..è un momento che non vorresti vivere e che vorresti cancellare..ma dato che non puoi farlo, l'istinto è quello di non essere presente.. lo comprendo e purtroppo posso solo dirti che non puoi farlo.. vorrei esserti più vicina, portarti a fare un giretto e ascoltare i tuoi sfoghi.. purtroppo la distanza ci limita in questo e posso solo scriverti qui.. cmq io ci sono, niente è cambiato..
fammi sapere come stai..
un bacio

21 agosto 2006 - Torino