Dubbi d'amore

da bellixxima per bellixximo

ee si sta passando un altro giorno inqui nn ci vediamo con il mio ragga ke oramai stiamo 6 mesi insieme...e lui si sta facendo le vacanze proprio li dove ce lei...lei che li ha fatto predere la testa anke se lui adesso dice ch ama solo me mi fa venire un po i brividi... e se alimproviso nn mi pensa pui??io morirei...xche nn so cosa fari senza di lui...ma mi sento cosi strana boo nn lo so cosa e..e lui che continua a dirmi ti amo nn ti preuccupare amo.voglio te..eee si io certo ho fiducia ma sono gelosa che lei me lo potrebbe rubbare dinuovo..nn so cosa fare se dirgli cosa penso e come mi sento...ho lasciare stare e far passare del tempo?e se pio e troppo tardi??rispondetemi.!!

16 agosto 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da very

bellixima io ne parlerei al mio ragazzo..gli direi che sinceramente un pò di paura cel'ho e poi vedi cosa ti rispode lui non credi siamo un modo giusto e semplice per risolvere il tuo problema??cmq ti ricordo che gli ex sopratutto quelli che fanno perdere la testa rimangono sempre almeno un poketto nel cuore

17 agosto 2006

da manuele

1o parlane con lui 2o.. ti fidi di lui ( è la 1a cosa in un rapporto la fiducia) se ti fidi di lui nn preoccuparti nn ti tradira o lasciera! è cosi!

17 agosto 2006

da angel

Cara mia... io sto vivendo la tua stessisima situazione!!! La mia lei è in campeggio... nello stesso campeggio dove alloggia un ragazzo che l'anno scorso le ha fatto perdere la testa!!!! Inutile ribadirti cosa provo io...perchè queste cose che provo io le provi di sicuro anche tu!!! L'unica cosa che posso dirti è... non pensarci... vivi la sua assenza nel modo più sereno e tranquillo, tanto il tempo è in continuo movimento, non si è mika fermato!!!!??!!!
Quando invece rientrerà... sarai tu stessa a valutare i suoi atteggiamenti, i suoi modi di fare con te... ma ke so...anche il suo modo di dirti " TI AMO".
perchè indubbiamente, nessuno di noi è scemo e quindi tutti ce ne accorgiamo se c'è qualkosa che non va!!!!
Infine... volevo che tu seguissi la mia stessa politica... e cioè... ke se al suo ritorno non sarà più tuo... è normale che ci soffrirai, xò tieni conto che eventualmente, non hai perso nulla di particolare!!!! anzi dovrai essere contento della sua perdita, perchè se lo hai perso per un tradimento, non hai perso altro che UNA PERSONA CHE TI HA PRESO IN GIRO!!!! UNA PERSONA CHE NON TI MERITA!!!!
in bocca al lupo...

19 agosto 2006