CATEGORIE
da Gianni per nessuno
Chi ha inventato la frase " Meglio soli che male accompagnati " ha detto una grossa ca**ata perchè io sono da solo e ci sto veramente da cani. Prima avevo tutto, avevo una ragazza che mi amava, avevo dei migliori amici pronti a darmi tutto anche la vita e avevo degli amici cn cui condividere tutti i mie giorni buoni e cattivi ma adesso nn ho nulla mi sono rimasti solo gli occhi per piangere, per piangere lacrime amare da ingoiare, lacrime che bruciano dentro, lacrime che nessuno potra consolare accanto a me...
16 agosto 2006 - Trapani
Categoria: Solitudine
da Sere
Si vede che non sei mai stato male accompagnato per pensarla così... io sì, e grazie al cielo ora sono sola. E felice.
16 agosto 2006
da miglia
va be nessuno potrà consolarti accanto a te..ma scusa..noi chi siamo?! ok siamo lontani ma sappiamo consolare benissimo..be ma se nn vuoi neanke noi allora ciao.
17 agosto 2006 - Treviso
da walter
secondo il mio punto di vista di solitudini ce ne sono di svariate forme basti a pensare quella voluta da quella non voluta. E' difficile stabilire se e' positiva o negativa la solitudine, dipende dalla situazione. Molti dicono che ti rafforza caratterialmente, sicuramente si ma ti rende anche piu duro nel giudizio con gli altri e a lungo andare meno disponibile a condividere la vita con un'altra persona. Ditemi se sbaglio?
17 agosto 2006
da francesco
beh la solitudine è tremenda..io come te avevo( o pensavo di avere) tutto..per fuggire dalal solitudine mi sono aggregato a gente veramente dappoco(non lo dico perchè snobbi qualcuno...veramente era essere male accompagnati)...sono tornato nella mia solitudine..sperando che qualcoisa cambi..se hai provato ad avere tutto dal punto di vista sociale non ti puoiaccontentare del peggio...meglio soli che male accompagnati pur stando nel dolore..
17 agosto 2006 - Udine
da Anila
"Meglio soli che male accompagnati" non è del tutto sbagliato, certo dipende da quanto "male"; scusa meglio solo o con una che ti tratta da schifo? oppure sola o con un marito che ti picchia? se stare con qcn significa stare male e rinnegare la propria dignità allora meglio la solitudine...
20 agosto 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938