CATEGORIE
da Sere
Sento la vita ovunque, in ogni luogo. La sento scorrermi sotto alle dita quando sfioro un albero, la sento sorridermi dolcemente quando guardo l'acqua in un bicchiere. La vedo negli occhi della gente quando la saluto, e la sento sussurrata dal vento quando mi soffia sulla pelle. C'è una grande anima in tutto ciò che mi circonda, e tutto è importante. Mi sento ricca guardando da lontano un bambino che gioca, e sento di essere la ragazza più fortunata del mondo il mattino quando mi alzo e sento che esisto.
Tutto ciò che ho intorno è importante, e io non desidero altri che una vita così: con le mie esperienze buone o cattive, anche con la mia solitudine... perché sento che non sono sola. Non ho amici, non ho un ragazzo, ma questo non lo chiamo essere soli... io mi sento completa e felice così, e non ho bisogno di nessuno per vivere.
Solo è chi non vuole sentire la vita.
La vita c'è e l'adoro. È la vita la mia amica più cara.
16 agosto 2006 - Belluno
Categoria: Vita
da nunzia
ciao sere, sai nelle tue parole mi rispecchio molto.. anch io in certe occasioni riesco a vedere la bellezza delle vita in ogni cosa. amo la vita, amo chi me l' ha donata e sono orgogliosa di tutto ciò che ho.. ma ultimante è come se fossi alla ricerca di qualcosa che non riesco ad identificare. quando voglio qualcosa cerco di ottenerla ma nonappena l'ho tra le mani sono insoddisfatta. non sono una ragazza viziata...e questo mi preoccupa perchè mi sembra di perdere di vista il dono più grade.. la VITA.
16 agosto 2006
da anna
le tue parole sn bellissime e ricche di significato..mi hanno permesso di guaradre la mia vita cn occhi diversi..grazie
17 agosto 2006
da disvoletto
Sere ti faccio i miei complimenti...nn tutti avrebbero detto qst al tou posto!!!
1 settembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938