Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da giulietta17 per romeo20

sei andato via, sei scappato da me, xkè?xkè mi hai fatto qst?qll maledetta macchina, ti ha fatto morire amor mio..nn ci sarai piu lo so..ma nel mio cuore ci sarai x sempre.il solo pensiero di averti perso x sempre mi fa star male..amore il nostro destino nn era qst..no..il nostro era quello di sposarci, di avere dei figli, di vivere insieme, di vedere i nostri fili crescere, di invecchiare insieme di MORIRE insieme..allora visto ke nessun di qst desiderio si è potuto avverare uno potrà..ho deciso di morire x te..sai il nostro destino..morire insieme..rimarrai sempre nel mio cuoricino che batte sl x te e grazie a te..ma ora che nn ci sei piu smetterà di battere..saluto qui i miei carissimi genitori ke hanno cercato in tutti i modi di aiutarmi..vi voglio bene..i miei nonni.vi voglio bene..i miei zii e i miei ciginetti..i miei amici..e il mio fratellone ke nn smetterò mai di pensarlo la sù nel cielo..e qnd tutti loro vedranno un bel cielo vorrà dire ke li penso e ke starò bene li..miraccomando fratellone nn perdere di vista la scuola soprattutto ora ke stai x andare all'università e cerca di laurearti cn 100 e lode..vi voglio tanto bene..addio ragazzi..ho deciso ke qst pazzia la farò domani..aspetto vostri saluti..vivetevi la vita xkè è bella..ADDIO..

16 agosto 2006

Categoria: Drammatiche

da Giulia

Leggendo la tua lettera non sono riuscita a non piangere.. Ti scrive una persona che ha tentato il suicidio per un amore nn corrisposto.. e che lo vorrebbe fare tuttora.. ma non posso farlo.. perchè amo la mia famiglia e so che infliggerei a tutti loro un dolore troppo grande.. pensa a come ti senti tu adesso.. lo stesso si sentirebbero i tuoi genitori, tuo fratello, i tuoi familiari! Vivi per il tuo amore, fa che lui viva in te, fallo vivere in te, portando per sempre dentro il suo ricordo, se muori pure tu finisce tutto.. Ti prego, non farlo, ti sto parlando con il cuore in mano, vivi la vita, vivila anche per lui, che sn sicura sarebbe fiero di te!

16 agosto 2006 - Venezia

da Ibra

we ma stai male te ma ke t sei messa in testa la vita kontinua... kosa dovrebbe dire mia kugina gli mankava nemmeno un mese e gli è morto il raggaazo davanti a sè.. ma lei kn la forza ed il koraggio è andata aventi ora si dv sposare kn una persona ke lei ha ritenuto speciale e ke amava e la aiutata nn fare ca**ate sei giovane e dv crescere... tt in chatt ora stiamo pensando a te e ne discutiamo nn fare sta cretinata pensa e kn l'aiuto di ttt passerà e t fidanzerai di nuovo!!c devi credere ed avere fede...

16 agosto 2006 - Caserta

da bruno

oooo ma che cavolo diciii, svegliaaa
e non fare ca**ate di dove sei?

16 agosto 2006 - Napoli

da Freak Out

giulia nn fare una cs simile.
t prego dimmi ke nn lo farai.
giulia pensa alla vita a tutte le cs k t aspettano ancora! pensa a quel ke nn hai mai fatto, alle cs belle ke ancora c sn!
giulia nn far niente continua la tua vita.
continua la tua strada imparando dal dolore. trova qualcuno ke t stia accanto e ke t aiuti in qst momento e ripensaci.
la vita è una cs meravigliosa nn puoi lasciarti andare così!
spero ke tu legga
un bacione

16 agosto 2006 - Torino

da eleonora

ciao...qst tua dedica m ha commosso mlt...
lo ami veramente tnt xò nn fare qst pazzia o qst sl x amore xkè così lo renderesti ankora meno felice...
cioè lui t ama ankora nel suo piccolo xò nn vole k t "sacrifichi" x lui xkè sicuramente lui vorrà k tu continui a vivere la tua vita anke s cn dolore x poterti di nuovo innamorare cm nn mai formare una bella famija e pensare a lui durante il gg...la morte nn risolve nulla, tu si ora c stai male ma togliendoti la vita fare star male ttt i tuoi amici e famijari, parenti..,.

lo dico x te e x lr...pensaci pensaci pensaci 1a d fare qst pazzia

cn tnt affetto t scrivo qst...pensaci

16 agosto 2006 - Terni

da io

ma 6 impazzita??kn qst dedica mi hai fatto capire qnt tieni ai tuoi parenti e amici...e qnt tieni soprattutto alla VITA...quindi non fare sciokkezze e vivi la vita giorno x giorno ke alla fine tt i tuoi sogni si avvereranno...avrai una bella famiglia dei figli un marito ke t amerà...nn sprecare la vita xkè hai soltanto 17 anni e anke il tuo romeo penserà la stessa ks xkè lui voleva e vuole solo il tuo bene...nn credo proprio ke adesso desideri la tua morte...pensa bn a tt qst ks e vivi vivi vivi...m raccomando...fatti sentire... risp baci

16 agosto 2006 - Brescia

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »