CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da scioccata per ora elenco
da Jenny
se la mettete ks allora nex1 + si dovrebbe komprare qlks...
io neanke sn di 1 famglia riccha anzi...stiamo anke mlt male kon i soldi e so ks vuol dire ma nn x qst solo nn è permesso neanke più a comprarsi un nuovo paio di scarpe.
nn so quale è il vostro problema!!
e poi puo exere anke un paio di scarpe di 5?... :P
ci sono persone ke qnd sn giù stanno kiuse in kasa e si mettono a piangere e ci sn persone ke qnd sn giù nn vogliono pensrae a questo e xciò si fanno una giornata kn le amike e vanno a fare shopping e ks in qst momento nn si pensa tanto ai problemi ke si ha.
madoooo e km la fai sta cosa...
km se ari avrebbe skritto kissà kosa.
nn ci poxiamo fare niente se a te nn piace VIVERE...
in fratempo NOI lo facciamo!
W IL SHOPPING RAGA!!!!
si vive sl UNA volta.
19 agosto 2006
da chiaretta87
sono perfettamente d'accordo con te!
19 agosto 2006 - Bergamo
da semprestefania
senti jenni nessuno ha mai detto che non dovete comprare piu nulla e non abbiamo mai detto che odiamo lo shopping.. mia mamma è avvocato e mio papa medico io di soldi ne ho.. ma non penso siano tutto nella vita anzi... quando sono giu di morale non mi tira certo su un paio di scarpe.. ma un'abbraccio di un amico o uno sfogo.. fai come vuoi tu... la vita è tua e vivila come piu ti piace.. io mi sento a posto... ciao
19 agosto 2006
da Jenny
nn avete detto questo ma sciocciata ha dtt ke CI SONO PERSONE KE NN SI POSSONO PERMETTERE NEANKE DI COMPRARE IL PANE. e xciò ho dtt se la mettete così nex1 si dovrebbe + permettere di comprarsi qualcosa.
e poi anke x me sono + importanti gli amici ke un paio di scarpe...
ma quando vado a fare shopping io lo faccio con i miei AMICI...
e ci divertiamo un sacco.
mo mettetela km volete io nn dico + niente è meglio va. ciao ciao
20 agosto 2006
da stefania
be jenni nessuno ti ha dettto niente... io e scioccata la pensiamo cosi sen tu la pensi diversamente cavoli tuoi... la vita ognuno la vive come vuole punto... ciao.. buon futuro !!!
20 agosto 2006
da fedeiglesias
leggendo questi commenti mi viene da pensare a quanto tu invece sia una bambina scocciata.. senti un pò tu hai detto che ci sono persone che nn hanno nemmeno soldi x permettersi di comprare il pane per la famiglia.. e a te questo quanto importa? voglio dire a noi essere umani fino a quando il problema non ci tpcca alle porte di casa non ci importa nulla se una famiglia che nn conosciamo non ha soldi per il pane.. e non dirmi che tu daresti i tuoi soldi per comprarti un paio di scarpe di marca per dargli ad'una famiglia che nemmeno conosci? voglio dire ha ragione a dire che comprare un paio di scarpe aiuti.. è verissimo.. ognuno quando sta male manifesta il suo star male in maniera diversa.. e credo che siano più le persone che escono e si ditraggono e nn che stanno ore ed'ore ad abbracciare un amico.. ma dai invece di criticare gli altri e quello che dicono guardatevi poco poco perchè non è una tragedia.. anzi il contrario è pura verità.. perchè è vero che i problemi fin quando nn toccano alla porta di casa nostra non ci importa e tantomeno il mondo è così e anche se potremo essere noi a cambiarlo non certo su queste parole senza senso cui ti riferisci..
21 agosto 2006 - Cagliari
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938