Aiuto

da ragazzina per tutti voi

ragazzuoli avrei bisogno del vostro aiuto. ora vi spiego subito la situazione in cui mi trovo. è un po' lungo, sxo k abbaite la pazienza di ascoltarmi.
tempo fa ho conosciuto un ragazzo di una città a 60km dalla mia.lui gioca a pallavolo e proprio in questo contesto ci siamo conosciuti e visti 2 volte.avevamo litigato perchè lui ci aveva provato con me e una mi amica, insieme e da molto tempo nn ci sentiamo più. ora invece è cambiato tutto. lui è davvero dolcissimo, il vero principe azzurro. ora ci vedremo la prossima settimana nella sua città...il problema è che io sono già fidanzata...io vorrei tanto poterlo baciare e riempirlo di coccole, ma nello stesso tempo voglio troppo bene al mio ragazzo per tradirlo...sono molto combattuta...secondo voi cosa devo fare?
grazie e un grosso saluto a tutti

17 agosto 2006

Categoria: Aiuto

da simona

bhe scusa se te lo dico ma secondo me non tieni così tanto al tuo ragazzo se desidereresti baciarne un altro e comunque la soluzione al tuo dilemma non la puoi sicuramente trovare qui... invece di scrivere RIFLETTI... e cerca di non fare soffrire il tuo ragazzo.

17 agosto 2006

da mad biker

non si tradisce
ricorda
il tuo ragazzo è fedele a te...tieniti lui
ti sconsiglio di tradire... anche perchè dopo ti senti male dentro

17 agosto 2006

da peperlizia

sono d'accordo con simona.. secondo me tu hai il ragazzo tanto per averlo senno non diresti che vuoi baciarne un altro... guarda che le persone vanno trattate con rispetto.. o molli il tuo tipo o ti scordi l'altro...

18 agosto 2006