Vita

da lella

Mi sento così sola, non posso fidarmi di nessuno; avrei voglia di andare via da tutto e da tutti almeno solo per un giorno... ed è quello che domani farò,voglio stare da sola, lontana... a volte ho creduto o sperato di aver trovato da 5 mesi un ragazzo con il quale sto bene, ma so che non è la persona giusta per me, non posso fidarmi di lui per il semplice fatto che nonostante mi ami non rispetta i miei segreti che io trovo fondamentale condividere con chi si "ama" o perlomeno con chi si vuole bene...ora so più che mai che sono nata per vivere da sola, non riesco a stare insieme a nessuno, tutti hanno sempre in qualche modo tradito la mia fiducia, da sola sono sempre stata bene e questa volta ho voluto fare un eccezione alla regola dicendomi che anche io dovrei potermi fidare di qualcuno dovrei imparare ad amare qualcuno... invece mi ritrovo qua con il solo desiderio di ritrovare la mia libertà,andare dove voglio andare senza rendere conto a nessuno.Mi sento in gabbia...quasi soffocare a volte direte che basta trovare la persona giusta...io credo che invece certe persone siano fatte per restare in solitudine, cosa che a me non è mai dispiaciuta...nonostante ciò però vorrei trovare quella persona fatta apposta per me che mi faccia innamorare che rispetti la mia indipendenza e i miei pensieri, che capisca il mio bisogno di solitudine e libertà... chissà se esiste una persona così,chissà se anche io un giorno mi innamorerò e soprattutto chissà se quando mi innamorerò questa volta vada come vorrei... qualche anno fa persi la testa per un ragazzo e questo innamoramento totale durò fino ad un tempo indefinito che nei momenti di sconforto e tristezza beh la fine di un innamoramento non è mai definita in modo preciso, forse ancora oggi ripenso a quella persona che non ho mai avuto e non avrò mai... ma che ho sempre amato in tutto...una di quelle persone che a distanza di anni illuminano ancora i tuoi occhi...illuminano o forse li coprono con un velo di tristezza... chissà cos'è l'amore...chissà se io l'ho mai conosciuto...chissà...

18 agosto 2006

Categoria: Vita

da Cat

Me lo sono sempre chiesto anche io. E nel frattempo sono diventato cinico, impaurito e anche un po' bastar**o.
Perchè i tradimenti lasciano sempre il segno.
Io non so nulla di te, nè quanti anni hai, nè i tuoi segreti, nè le tue esperienze.
Ma l'unico consiglio è: vivi. Fai altre esperienze, affronta le giornate una ad una e, vedrai, la prossima volta, sceglierai meglio a chi affidare i tuoi pensieri.

18 agosto 2006

da mad biker

non posso che concordare con cat...vivi la vita e non rintanarti nella solitudine totale ;-)

19 agosto 2006

da dario

..ciao..
so cosa provi..
anche io amo la solitudine e la libertà.
per questo motivo, però, non mi è facile conoscere una ragazza che capisce davvero queste necessità.
forse la libertà vera è condividere, paradossalmente, con un'altra persona questo bisogno.
tu chiedi consigli ma sei tu che mi hai dato conforto con il solo fatto di amare quello che io amo...
conosciamoci!...un bacio

21 agosto 2006

da maik

ho letto quello che hai scritto, e certe parole le ho come gia sentite, non le capii allora e non le capisco adesso.
cosa è la libertà, a che serve essere liberi da una persona che ci ama, è la cosa più eccezionele che possa capitare, è il miracolo più grande che Dio ci ha donato.
l'amore è la vita, l'amore non è una sensazione come la fame o la sete, ma è un sottilissimo alito di vento che appena si percepisce, se lo senti lo devi afferare e farti trasportare.
io con una lettera molto simile alla tua ho perso la cosa più importante della mia vita, lei me l'ha scritto con le lacrime e ha sofferto tantissimo, si è imposta una scelta, ha deciso che doveva restare sola e lo ha fatto.
non merito il tuo amore perchè è più grande di quello che io provo per te.
mi sento soffocare...
cosa gli è rimasto?
nulla, gli amici che nessuno di loro è solo, tutti hanno una raggione per cui vivere tutti hanno accettato la propria debolezza.
non lo fare, non serve a nella essere liberi dall'amore, siamo nati per questo, altrimenti questo sassolino lanciato nell'universo a che diavolo serve?

22 agosto 2006