Amore

da giogio per andre

vorrei tanto che adesso tu fossi qui con me... andre mi manchi tanto e il solo pensiero che potrei anche non rivederti mai più fa male... troppo male!!!
l'altra notte con te sono stata in paradiso ma poi dopo un attimo era già l'inferno... perchè mi hai detto -ci sentiamo- mi hai baciata e sei andato via e poi il vuoto il nulla... solo il mio cuore in pezzi perchè sono troppo legata a te e non riesco a fare a meno di pensarti... andre, tesoro mio io ti ho amato come nessuno mai e ancora oggi dopo tutto sono innamorata persa... non posso perderti lo capisci perderei una parte di me... te l'ho detto non ti mollo più... voglio stare con te per sempre è questa l'unica cosa che davvero voglio dalla mia vita... voglio che tu sia la realtà di ogni mio giorno e non solo un sogno che fugge via con la notte...
sarai sempre nel mio cuore qualsiasi cosa accada ci sarai sempre... ti amo e non dico per dire... ti amo davvero tanto e desidero il tuo corpo i tuoi baci e le tue coccole che adesso quasi mi sembra di impazzire senza di te... torna ti prego e non ti lascerò più andare via!!!!

18 agosto 2006

Categoria: Amore