CATEGORIE
da HER per HER
E' strano come la tua vita possa cambiare radicalmente da un giorno all'altro.
Io, che sono etero convinta, io che amo gli uomini mi sono innamorata di una donna.Ebbene si.
L'amo più di me stessa.E' un amore dificile certo...Lo sa solo una mia amica, con tutti devo fingere, a volte penso di non farcela.A volte vorrei mollare tutto ma la guardo in faccia, il suo sguardo mi penetra l'animo e capisco che non potrei mai lasciarla perchè è parte di me.
La mia prima volta?Con una donna!
Chi se lo sarebbe mai aspettato!!
E quanto è brutto andare in giro e non potersi scambiare un bacio, darsi la mano, chiamarsi Amore.Perchè gli sguardi delle persone fanno male.
Ed i miei...Se lo sapessero li deluderei.Già sono delusi.E sospettano anche.
Ma io me ne andrò da questo schifo, me ne andrò con lei perchè è lei il mio destino.Perchè l'Amore quello vero non ha sesso e non ha età.
Perchè solo con lei io posso essere felice.
Ma quanto è difficile questa storia...
19 agosto 2006
Categoria: Confessioni
da miglia
nn ho ben capito se sei ricambiata o no..penso di..bo..si?! cmq sinceramente contro gay o lesbiche nn ho nulla in contrario..se sn felici così buon x loro..nn vedo xke tutti debbano intromettersi cn sguardi storti..pregiudizi..parole cattive bisbigliate a questo o a quello..ca**o la vita è la tua e puoi fare qll ke vuoi..hai una testa e la usi cm credi..hai un cuore ke nn puoi comandare..quindi tu decidi x te e gli altri nn vedo xke si debbano intromettere o debbano giudicare le tue scelte..se loro nn vogliono fare cm te ok ke nn lo facciano..xò ke nn vengano a sindacare sulla tua vita..!! nella società di oggi nn si è abituati a cose di qst genere ke sn considerate stranezze..pazzie..e tutti ne stanno alla larga. la società influisce sul pensiero della gente. x qst ti dirò ke io x prima all'inizio potrei dire ke schifo a vedere due dello stesso sesso magari baciarsi in pubblico..o cmq mi sentirei un po in imbarazzo a vedere qst scene in giro. ma dopo ci si fa una ragione..l'abitudine..insomma sn due xsone ke si vogliono bene..nn due alieni discesi sulla terra..quindi xke sindacare o giudicare?! siamo nel 2006 e ci consideriamo una società evoluta..aperta..e poi chiudiamo le porte in faccia a chi nn è cm noi..cavolo nn avete fatto nulla di male quindi ke c'e di sbagliato ?! niente..!! io mi vivo la mia vita cm voglio..voi dovete fare lo stesso e fregarvene degli altri..certo sarà difficilissimo ma se vi volete bene ce la farete. sto immaginando: pensando a me nn ci riesco..quindi cambio soggetto..se mio fratello fosse gay? penso ke appena mi da la notizia ne rimarrei indifferente..ok se lui va bene così allora va bene anke a me..nn gli impedisco nulla..nn posso nn devo e nn voglio imporgli niente. le sue scelte se le prende da sè. poi xò penso ke se gli altri lo deridessero ci starei davvero male..nn saprei difenderlo e mi sentirei impotente. e ci soffrirei x lui. poi anke a me arriverebbero sicuramente un sacco di frecciatine..tipo tuo fratello è rec**ia..è fino****o..e robe simili. e allora mi darebbe fastidio..tanto..e anke lì nn saprei cm difendermi..verrei emarginata cm probabilmente verrebbe emarginato lui. ma xke prendersela?! pazienza..qlkno prima o poi capirà ke nn c'e nulla di sbagliato e tornerà indietro da noi. quindi capisco ke tu ti preoccupi anke x la tua famiglia..nn potrebbero accettare la cosa..ma col tempo e x il fatto ke ti vogliono bene allora se ne faranno una ragione..e impareranno anke loro a difendersi dagli attacchi degli altri..tu è giusto ke ti viva la tua storia..certo sarà complicato. se sn già complicati gli amori tra eterosessuali..figuriamoci gli amori tra gay o lesbo..be cmq tu cm tutti hai il diritto di vivere e di innamorarti..pensa a te e a lei e nn guardare in faccia nessuno. in bocca al lupo..!!
20 agosto 2006 - Treviso
da scicca
ti risp con una frase secca... vivi la vita come se dovessi morire domani ma pensala sempre come se non dovessi morire mai...
21 agosto 2006 - Bergamo
da Angioletto
Ciao.. non sai quanto ti capisco... io vivo nella tua stessa situazione... ma peggio ancora.. lei sta lasciando il suo uomo con il quale sta da 10 anni.. il nostro amore continua da quasi 2 anni e abbiamo deciso questo ormai.. la nostra vita non può essere separata da nessuno.. l'amore vince..
26 agosto 2006 - Brescia
da io
a16 anni soffrire per il tuo stesso motivo... non è facile capisco...
29 agosto 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938