Aiuto

da ginevra

3 anni fa io e dei miei amici abbiamo fatto una seduta, xke in fondo nn ci credavamo e ci ridevamo un po sopra!!ed è successa una cosa orribile!!!ormai sono passati 3 anni ma ankora nn riesko a dormire tranquillamente!!!
mi rikordo sempre quello ke è successo e alla mattina ho sempre delle okkiaie e mi sveglio priva di forze: xke quando devo andare a dormire mi rintano sotto le koperte e mi prendo una pila!!
kosa devo fare ogni giorno sn sempre piu debole!! kosa devo fare???qualkuno mi puo aiutare??
ginevra

19 agosto 2006

Categoria: Aiuto

da cor

Scusa, ma che ti è successo? La tua dedica mi ha incuriosito non poco...

19 agosto 2006 - Rovigo

da katryn 91

ma cos'e succeso??pure a me mi ha incuriosito tantiximo!se nn lo dici nn so proprio come possiamo aiutarti...

20 agosto 2006 - Salerno

da Anonimo

Ti stai solo autosuggestionando, t spiego: anche se una cosa non esiste nella realtà concreta, la tua mente t può far credere il contrario e per dimostrarti qsto ti racconto una cosa: io tenevo sempre il cellulare in tasca,(nella tasca davanti appoggiato alla mia gamba) finchè un tizio mi ha detto che era pericoloso e poteva essere causa di tumore, lì x lì non ho creduto...dopo circa un mese ho iniziato ad avvertire dolore proprio in quel punto e col passare del tempo aumentava sempre di più, mi era addirittura difficile camminare. Avevo realmente il panico, sono andata dal medico, mi ha prescritto le lastre e indovina un po...non c'era assolutamente nulla...ero sollevata ma allo stesso tempo incredula:da dove mi veniva tutto quel dolore?? la mattina seguente mi sono svegliata e il male alla gamba non c'era più. Miracolo? No, suggestione...Non per niente esistono tante medicine in commercio che in realtà medicine non sono, il loro scopo è quello di creare l'effetto placebo. Le sedute spiritiche possono infatti essere pericolose, ma solo per chi crede in queste cose! In altre parole se ad es. una persona crede al malocchio finirà per vederlo in qualunque cosa le capita (vedi caso wanna marchi)... Cmq parlane con qcn, magari con il tuo parroco t saprà dire molte cose. ciao

20 agosto 2006

da lolli

anke io ho fato 1 seduta al campeggio cn i miei amici e sn successe brutte cs qll notte ma poi il giorno dopo ci abbiamo riso su e nn ci è + successo nulla... stai tranquilla ma senti cs ti e succeso di così orribile?

21 agosto 2006