Amore finito

da anonimo

io la amo ancora...non so come sia possibile, dopo così tanto tempo.. 4 anni ormai, eppure si, anche senza che ci sentiamo da ormai 2 anni quasi...io, la desidero ancora... quando la vedo mi batte il cuore come la prima volta.
si ci sono stati dei momenti che quasi non la pensavo neanche, e adesso sono di nuovo qui a pensare a quei ricordi ora un po' annebbiati, di quando stavamo insieme, di quei momenti che ti rimangono impressi nel cuore, e anche se nascosti sono li...e che tu lo voglia o no non se ne vanno...perchè al cuore non si può dire di dimenticare, lui vive di quello:"dei dei ricordi, dei rimpianti e di tutti quegli attimi ke ti hanno fatto star bene"

ma vi dico una cosa: stare male per una persona si sarà anche doloroso, ma è anche bello...pechè cavolo, se stai cosi male significa che in questo mondo c'è qualcuno che per te è tutto... e non so come spiegarlo, perchè certe cose non si spiegano...ma è la sensazione più bella del mondo!!

20 agosto 2006

Categoria: Amore finito

da vale

Leggendo la tuA dedica, ho rivisto me stessa...siamo stati insieme 6 anni ed è da circa 1 e mezzo che ci siamo lasciati...la mia vita è cambiata e ne sn entrate a far parte tante altre, ma il suo pensiero rimane sempre al primo posto...chissà xke, ma anche x me quando lo vedo è lo stesso...rimango imbambolata come una scema e tt il resto sparisce...non si puo dimenticare una persona che x te ha rappresentato la vita...spero che le cose x te vadano bene...io non mi arrendo...

20 agosto 2006