Aiuto

da Anonima per Martina

Ieri notte, dopo due mesi che non ci parlavamo più, Martina mi ha chiesto di vederci per chiarire. Lei era una delle mie migliori amiche ma poi ci siamo allontanate xkè è andata a riferire cose personali che riguardavano me e delle questioni irrisolte fra me ed un altra persona (pensate, non si è limitata a fare la spia su di me, ma ci ha messo in mezzo altri)...l'ha riferito ad una che non sopporto nè ho mai sopportato, ed il bello è che lei di qst ragazza diceva peste e corna fino alla sera prima. Da allora, da quella memorabile lite, lei è sempre in giro con qst ragazza ed io con altre mie amiche. Ma stasera dovrei chiarirci??? E forse tornarci amica???
E' giusto non negare a nessuno una seconda possibilità???

21 agosto 2006

Categoria: Aiuto

da Anonimo

è soltanto una st***a nn perdonarla l ha ftt una volta è capace di farlo un aseconda volta!!!amike cosi è mejo perderlo ke trovarle!!!!dammi retta!!!

21 agosto 2006

da x4

parti dal presupposto ke le xsone nn cambiano quindi stai molto attenta xkè se lei ci teneva a te nn avrebbe mai fatto qll ke ha fatto. se io fossi in te sentirei cosa ha da dirmi ma alla fine del suo discorso le farei capire qnt sei rimasta delusa da lei e ke puoi benissimo farne a meno di una così

21 agosto 2006