« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da ginevra

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Vanessa 92

ciao Ginevra, io credo in dio, vado in chiesa tutte le domeniche e prego...ma non sarebbe giusto che dio aiutasse tutti, sempre nel momento del bisogno, io Lo prego sempre anche quando sono felice e non come certe persone che credono in Lui solo quando hanno bisogno!
bacioni

22 agosto 2006

da elee

dio non esiste... se guardi la storia tutti gli uomini credevano in esseri soprannaturali, divini solo perche' era il modo piu' facile x spiegarsi quello che da soli non riuscivano a caspire...ma la scienza e' andata avanti si sono spiegati moltissimi dei perche' della vita... ora la religione serve solo ad avere un' aiuto nei momenti di debolezza, per avere speranza, ma davvero gli esseri umani non sono in grado di risolvere qualsiasi cosa con la loro forza interiore???io penso che tutti possano farcela, ma ancora si scelglie la via piu' facile...

22 agosto 2006 - Arezzo

da rosappassita

ciao, io non so dirti se ci credo o meno..credo in qlks di + potente d noi.. xò nn approvo molte cose della chiesa nella qle nn vaod qsi mai..ma.. se qlkn ne è capace.. risp a qst domanda: SE DIO ESISTE ED è COSì POTENTE COME DITE E XDONA TUTTI E NON VUOLE ALTRO KE IL BENE, XKè MOLTE PERSONE MUOIONO PER TANTISSIME MALATTIE, XKè CI SONO LE CATASTROFI NATURALI? be.. a me nn viene da pensare altro ke..o dio nn è così potente.. o nn è così buono..

23 agosto 2006

da aldo

Perchè???? Perchè lui ha visto morire suo figlio e per chi per noi!!!! Ha fatto che suo figlio morisse per noi per salvarci lui ha sofferto per noi lui ci ama e ci vuole bene!!!Ma Dio non è un risolviproblemi noi lo vogliamo solo quando ci fa comodo! Dio ci mette alla prova, le persone muoiono dici?Quanto ha sofferto lui lui ci ha creati alla perfezione L'uomo è l'essere più intelligente e noi spesso ci dimentichiamo di ringraziarlo, anzi a volte gli urliamo contro!!! Dio ha sofferto per noi e noi dobbiamo soffrire per lui per mostrargli tutta la nostra graditudine. Dio non deve risolvere tutto! IL mondo è pieno di persone cattive che sconteranno i loro peccati all'inferno.

24 agosto 2006 - Brescia

da Anonimo

io ci credo in Dio, e sono d'accordissimo che noi uomini lo cerchiamo solo quando ne abbiamo bisogno. Non è Dio che permette tutte le cose cattive, siamo noi, con la nostra malvagità, la nostra esigenza di prevalere su tutto e su tutti che rovina tutto. noi e la nostra smania di esere superiori, di voler superare anche la natura. però io sono convinta che tutto questo prima o poi si ritorcerà contro di noi

26 agosto 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »