« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Marco

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

be' almeno tu puoi dire che lei ti ha ferito nell'orgoglio.
ci sono ragazze che vengono trattate così per sport.
datti all'ippica

22 agosto 2006

da peperlizia

e ora ti senti meglio? ti senti forte? importante? ma vergognati...
sai una cosa? non concluderai niente a fare cosi.. perchè tu fai soffrire una ragazza che non centra niente con quello che ti è accaduto in passato... fai soffrire una ragazza che credeva alle tue parole...
io non ti auguro che torni tutto in dietro.. ma auguro a tutte le ragazze che si accorgeranno in anticipo di che persona sei e che non inizieranno nemmeno a frequentarti... il tuo comportamento fa schifo.. lasciatelo dire...!

22 agosto 2006

da sonofieradiessereF

ok, magari è la solita k x sbarazzarsi di un ragazzo di cui nn è sicura di voler qlcs, o piu semplicemente nn gli piace, dice-mi disp, sono appena uscita da una storia importante, sono traumatizzata, passerà del tempo prima k mi metta con qlcn, prima k mi innamori di qlcn, bla bla bla..-
ok, io a qst parole nn credo xk pure io RIGOROSAMENTE FEMMINA sono usita da una seria abbastanza seria, insomma una storia di 8 mesi, finita x le sue corna, ecc.
io nn o usato qst scusa con i ragazzi k mi pullulavano attorno, come cagnolini danzanti su due zampe attorno alle mie gambe, saputo k tra me e lui era finita, qll k nn mi piacevano gliel'o fatto capire, senza contare tt quei bla bla, e a qll k mi piacevano o dato1possibilità.
personalmente n credo a qll k lei ti a detto, magari le serviva tempo x capire cosa voleva tra te e lei, ma magari bastava semplicemente dirlo, nn credo sia cosi difficile baciare un altro ragazzo dopo aver rotto con uno, nn significa k n te ne sbatte un cavolo, x me significa essere a un certo modo superiori, nn farsi abbattere x storie finite, xk tanto x la nstr età facciamo ora a fidanzarci e a mollarci 3miliardi di volte, ok qnd finisce finisce basta, si piange, ma nn si fa un dramma, nn bisogna rovinarsi, perdere le possiilità,,xk farlo x un cog**one di un ragazzo???
insomma sono d'accordo con te k c'e la possibilita k abbia sparato qlk cavolata, ma nn vedo assolutamente il motivo x cui tu dovessi fare una cosa di qst tipo..
se sei1brutto ranocchio nn prendertela con noi!se sei depresso prendi degli antidepressivi!ma nn prendertela con noi!
1 ti a fatto soffrire?!al mondo ci sono milioni di ragazzi k fanno soffrire le ragazze, e pure milioni di ragazze k lo fanno, e tra qst ci sono pure io, a volte, tt ci passano, ma se ai idea di stare da qll parte x il resto della tua insulsa vita, se ai idea di fare della tua vita un buon -prendi x il cxxo le ragazze- fai pure..NN PRENDERTELA CON NOI RAGAZZE SE POI TI LAMENTI DI ESSERE STUPIDAMENTE SOLO COME UN CANE!

22 agosto 2006

da Anonimo

SAI UNA COSA...A SENTITIRE CIO K AI SCRITTO MI AI LETTERALMENTE FATTO VENIRE DA VOMITARE!!!! io sono una ragazza e fino adesso tutti i ragazzi mi rispettano x quello k sono... ma tu sei solo un BAMBOCCIO INFANTILE... che fa tutto il grande grosso e forte ma poi appena ti si presenta la minima piccola difficolta vai a chiamare la mammina... sai che ti dico...MI FAI SCHIFO E VERGOGNATI DI QUELLO K SEI... perche e la minima cosa k puoi fare!!!!

22 agosto 2006

da miglia

sai..a leggere la tua dedica mi è venuto da ridere..ti giuro..xke ricordo ke tempo fa dicevi ke erano sempre e solo le ragazze a farti soffrire..a nn volerti..a rifiutarti..e ti facevi apparire il ragazzo più buono della terra pur odiandoci..volevi convincerci del fatto ke noi siamo cattive e tu sei un angelo ke ha tutto il diritto di disprezzarci. ke dire?! ok quello ke hai fatto è sbagliato..ma nn ho neanche voglia di darti contro sinceramente..xke penso ke il tuo gesto sia stato pessimo se la raga in questione era una BRAVA raga..ma se (mlt probabile) si trattava di una roia..una KE SE LA TIRA..ke fa apposta a fare sti discorsi x far soffrire i ragazzi..allora rimango indifferente al tuo gesto..infondo tu sei fatto così e nn c'e niente da fare..qnd troverai quella GIUSTA allora cambierai idea..nn sull'universo femminile..magari solo nei suoi confronti..magari penserai ke lei è l'unica ragazza diversa tra tutte..e dico TUTTE. beh idea sbagliata..ma almeno cambierai un po e un po di felicità verrà concessa anke a te..anke se devo dire ke nn ti accontenti cn niente..va be. conclusione..mi sembra di ess stata l'unica a nn darti completamente contro..bo sarà la giornata..sarà ke ormai te ti ho capito cm sei fatto..ma spero cmq ke leggerai..ciao.. =)

22 agosto 2006 - Treviso

da chiaretta87

che dirti? hanno detto tutto gli altri ragazzi e ragazze che hanno risposto prima di me...
sincermnte il tuo odio incondizionatoverso le ragazze mi spaventa un pò...ok che qualcuna ti può stare sulle palle, ma da questo a odiarci tutte anche senza conoscerle, nn lo accetto...
ma è soprattutto la rabbia che è impossibile nn notare leggendo la tua dedicha che mi fa paura, hai ferito una ragazza in un modo orribile e ne vai fiero...!
mamma mia, io speravo che nn esistessero più ragazzi così...
spero di nn incontrarne mai...
ricordati che facendo così peggiori solamente la tua situazione...
comehanno già detto QUELLO CHE FAI TI RITORNA SEMPRE!
se vuoi rispondermi...

22 agosto 2006

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »