Sfoghi

da Lorenzo

A volte mi viene voglia di abbandonare tutto (cioè niente) e andare via.. senza sapere dove e perchè, andare e basta. Senza guardare indietro.. ke sarebbe ancora peggio, fare il salto nel buio e non pensarci più.
Passi una vita a pensare che tutto si aggiusta, che tanto c'è qualcuno che ti aiuta, che ci sono i momentacci, ma che poi ci sono anche i momenti belli. Quando tutto sembra andare bene succede qualcosa che stravolge tutto e che ti rifà cadere in quel vuoto in cui pensavi di non finirci più.
Già perchè ci sono gli amici che poi si rivelano i peggiori nemici, ci sono le uscite con le belle ragazze che alla fine non ne avanza niente! Poi ci sono i grandi amori, nati per non finire mai, e che poi finiscono senza neanche darti il preavviso.
C'è la scuola che si contano i minuti prima che suoni la campanella, o che si vola e mattinate passate al bar, che poi quando c'è il sole si va al mare.. e che ridere poi quando papà e mamma vanno a parlare kon i prof. C'è la fiducia, il rispetto.. tutto quello che ancora prima di compiere 19 anni sono riuscito a perdere, in tanti ritagli della mia giovane vita che ho fatto invecchiare ancor prima che iniziasse.. c'è la fretta di conoscere cose nuove.. c'è la voglia di evadere, di esagerare, di toccare il cielo con un dito, c'è il non esserci più.

26 settembre 2003

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

ciao lore.. la tua lettera è molto triste.
non voglio dirti ke tornera ttt ok, perke nn lo so.. posso solo dirti ke la mia vita nn è molto meglio, ed ho solo 16anni. I miei problemi posso dire ke sn identici ai tuoi, soprattutto amori e scuola. se vuoi ne parliamo meglio magari fatti sentire

28 settembre 2003