Addio

da STEFANO

via.. è l'unica cosa da fare.. Roma nn mi appartiene +.. ho bisogno di dare una svolta alla mia vita.. lo devo fare adesso nn domani.. sto cercando un lavoro fuori citta'.. a dire la verita ho gia 3 offerte.. molti nn mi credono e forse è meglio cosi almeno nn proveranno a farmi cambiare idea.. so gia chi la prendera bene e chi no.. uno di questi è il mio miglior amico.. ancora nn lo sa.. ci rimarra malissimo.. mi dira scappi x lei.. forse è vero sono ferito e l'unica cosa che mi viene da fare è curarmi fuori da qua.. x il momento lo sanno solo poche persone.. alcune sono molto vicino a me.. altre sono sicuro che nn mi hanno creduto ed è meglio cosi.. a lei nn l'ho detto.. quando è tt deciso cerchero un modo di dirle addio.. andro in comitiva gia con le valigie dentro la macchina.. pochi secondi forse solo un saluto generale la risposta sara breve e finta: MI TRASFERISCO XKE HO CAMBIATO LAVORO E MI DANNO + SOLDI.. nn amo gli addii e sono abituato ad anticipare le partenze x evitare quelle scene..

22 agosto 2006

Categoria: Addio

da erre

dalle tue parole si percepisce un forte malessere.. mi dispiace..
sai, dicono che scappare non è la cura..io invece penso che, a volte, in certe situazioni, allontanarsi sia un bene per noi, per la nostra anima ferita.. e spero che per te lo sia, spero tu possa cominiciare una nuova vita pieno di serenità..

22 agosto 2006 - Torino

da una ragazza

Sono d'accordo con erre...a volte, anche se può fare male, è meglio cambiare città quando ormai ci sta troppo stretta per via dei ricordi, dei rimpianti, delle ferite... credimi lo farei anche io ma non posso ora, purtroppo... ma tu parti se questo può aiutarti e spero tu possa ricominciare ed essere felice. Auguri!

23 agosto 2006

da me

sai anch'io sono nella tua stessa situazione e ho seriamente intenzione di andare via dal mio paese, ho bisogno anch'io di dare una svolta alla mia vita, lasciandomi tutto il passato e i ricordi alle spalle, per questo ti capisco pienamente.
un bacio e buona fortuna.

24 agosto 2006

da chicco

mi sono dato questo nome perche quando sento il mio migliore amico attacca, salutandomi con questo nome!io sicuramente non posso darti molto sul campo dei sentimenti, ma la cosa che posso sicuramente dirti é:coloro che le cose vogliono che si risolvano con un battito di ciglia, beh!sbagliano.percio ti dico cerca la forza in te, supera questo momento negativo!ricorda dopo la tempesta arriva il sereno..parlane con il tuo migliore amico fatti dare un consiglio

28 agosto 2006 - Roma

da chicco

...di certo non ascolterai nessuno neanche alessio il tuo migliore amico, invece ascoltalo che ti puo dare la forza per farti superare questo periodo, perche come dico sempre io chi trova un amico trova un tesoro..dai affronta la situazione tira fuori il carattere che è in te sorpassa con i sorpassi che sai fare tu, vincilo,non si accettano NO ce la devi fare e basta...

28 agosto 2006 - Roma