Sfoghi

da erre per TUTTI

stomaco chiuso.. lacrime.. senso di impotenza..
è così che mi sento oggi.. perchè? forse perchè si avvicina la partenza e non sono pronta.. non voglio andare via.. voglio rimanere qua, nella mia città, con il suo caos.. con il suo traffico insopportabile.. con le sue bellezze.. con la mia famiglia.. con i miei amici.. con il mio fidanzato..
perchè mi trovo in questa situazione? ho un lavoro che mi piace, è stata una manna dal cielo, di meglio non potrei chiedere.. e allora perchè ora mi costringono a seguirli lontano da qui? c'è chi dice che sarà un'esperienza.. ma che esperienza? nuovo lavoro non è perchè è sempre lo stesso.. nuova vita da sola non è perchè vivo già da sola.. cos'è?? nuova città..questo si! ma non mi importa.. non voglio vivere in un'altra città per il lavoro..
che ne sarà di me? si aprirà una porticina? ci sarà un'opportunità di lavoro che mi permetta di restare qui? oppure cosa cambierà per me?
stamattina sono veramente preoccupata.. non so che pesci prendere.. non so in che direzione guardare..
scusate lo sfogo..

22 agosto 2006 - Torino

Categoria: Sfoghi

da pallina 90

scusa, ma se ti trovi così bene nella tua citta con i tuoi affetti, nn fai prima a tenere quello che hai senza cercare qualcosa di nuovo? RICORDA CHE SAI QUEL CHE LASCI MA NN SAI QUEL CHE TROVI.. cmq in bocca al lupo

22 agosto 2006

da erre

non sai quanto vorrei restare qui!! ma è un obbligo imposto dal lavoro... è la ditta che si trasferisce.. e se non trovo un altro lavoro, dovrò andare.. ecco il punto!
grazie..

23 agosto 2006 - Torino

da Kibi

Non ti scusare amica mia, è normale che tu ti senta così. I cambiamenti non sono mai facili, io ne so qualcosa...mi sono trasferita un paio di volte, e ogni volta mi sentivo come te, perchè anche io in un certo senso mi sono sentita costretta a farlo...basta però un po' di tempo e vedrai come tutto migliorerà...Quando una persona deve fare una scelta forzata non è mai semplice, in qualunque situazione, ma io so che sei una persona forte e che riuscirai presto a superare questo senso di inquietudine...credo che nella vita sia giusto provare tutto, per non perdere nessuna occasione che ci viene offerta, e poi non è detto che sia una cosa definitiva...magari ritrnerai nella tua bella torino con un'esperienza in più, che non è mai una cosa negativa...
Baci e spero di sentirti presto.

23 agosto 2006

da erre

kibi, tesoro.. grazie delle tue parole.. tu come stai? dimmi che stai meglio.. ho risposto a una tua vecchia dedica che ho visto solo questa mattina..
io sto un pochino meglio.. attendo che arrivi qualcosa.. fiduciosa..
bacio

24 agosto 2006 - Torino