CATEGORIE
da sto male
cosa fareste se tornati dalle vacanze guardando negli okki la xsona ke amate avreste la sicurezza istintiva ke v ha tradita???io nn so xkè m sento qst, ma è km se ne fossi sicura, nn ho prove, nn ho visto fatti k potrebbero dimostrarmelo ma dentro me qlkosa me lo dice.gli ho kiesto conferma 1000 volte e lui ha smp negato... dp un mese e mezzo fuori dove ogni giorno c'era un litigio...bè...nn so ma m sento questo e nn so ke fare... AIUTO!
22 agosto 2006
Categoria: Aiuto
da stefano
Guarda c'é solo un modo x sapere se ti ha tradito.. parla cn un suo amico stretto che è stato con lui fagli credere che sai tt e che vuoi sapere il xke lo ha fatto.. e vedrai che parlera..
22 agosto 2006
da anna
a me è capitato la stess cosa con il mio raga eravamo fidanzati da 5 mesi, una sera è andato a ballare con i suoi amici e io avevo la sensazione di essere stata tradita ma lui mi negava... siamo andati avanti x un mese solo a litigare poi alla fine mi ha mollato dicendo ke non mi fidavo.. adesso lui è un anno ke sta con la raga di quella sera!! io ti auguro ke x te non sia cosi xò se t posso dare un consiglio non t fidare troppo tanto alla fine quelle ke c stiamo male siamo sempre noi!! BUONA FORTUNA 1bacio anna
22 agosto 2006 - Perugia
da erre
parlane con lui a cuore aperto.. esprimigli i tuoi dubbi e le tue sensazioni, digli che per te è importante conoscere la verità, qualunque essa sia..
oppure preferisci continuare a restare nel dubbio e litigare per ogni cavolata?
22 agosto 2006 - Torino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938