« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da anonimo per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Ja

Mio fratello ha 17 anni e mezzo.. Io ne ho 16.. Lui cn me é sempre piuttosto "duro", nel senso ke nn m fa mai un complimento, nn m dice mai "ti voglio bn" espressamente.. Xò poi mi difende da tto e da tti: praticamente nn lascia avvicinare a me nessun ragazzo e fa sempre il protettivo. Io lo adoro, e so ke lui adora me: anke se litighiamo praticamente tti i giorni, c diciamo sempre tto. È la persona ke mi conosce meglio al mondo. :D
baci

22 agosto 2006

da Leo

io ho ho 16 anni e ho una gemella. siamo molto uniti, abbiamo anke lo stesso gruppo di amici. Certo, qualke volta litighiamo, ma dopo 10 sec c parliamo d nuovo. io per lei darei la vita!

22 agosto 2006

da Smile

IO ho 16 anni e mio fratello 19..apparte qlk piccolo litigio qnd eravamo bambini io e lui andiamo molto d'accordo...è il mio consigliere xsonale!Lui è un po' più chiuso cn me xkè è così d carattere, ,ma c alleiamo e c aiutiamo a vicenda..siamo complici insomma!

24 agosto 2006

da claudia

mi capita spesso di litigare con mia sorella, ma mai mi è venuta la pallida idea di farla fuori...

24 agosto 2006 - Bari

da Ermes

Il fatto che due siano fratelli non significa che abbiano caratteri compatibili, perciò è possibile che tra fratelli si litighi anche moltissimo.

26 agosto 2006

da anonima

io litigo praticamente sempre con i miei frat, ma non per questo li odio o li farei fuori, anzi gli voglio un bene dell'anima e non l cambierei con nessuno al mondo. quando ho dei problemi sono loro i primi con i qualu vado a parlare, anche se delle volte m fanno davvero arrabbiare

26 agosto 2006

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »