Aiuto

da miele per tutti

Ciao a tutti!
Ho un piccolo dilemma: da poco + di 1 mese sto con un ragazzo fantastico, ma il suo migliore amico (sono migliori amici da tutta la vita!) ci ha provato esplicitamente con me, continua a scrivermi, mi chiama ecc.
Io per lui non provo niente, è solo il socissimo migliore amico del mio ragazzo...cosa devo fare? Non so come comportarmi! Non mi sono mai trovata in una situazione cosî! Devo parlarne al mio ragazzo o faccio finta di niente...?
ciao ciao

22 agosto 2006

Categoria: Aiuto

da Electra

é capitata la stessa cosa a me.. io l'ho detto al mio rag, gli ho raccontato, essendoij classe assieme un giorno mi aveva invitat a a casa sua a fare i compiti e che ci aveva provato in maniera ecessiva.. il mio rag mi ha creduto anche xchè mi ha detto che il suo amico faceva sempre dei commenti sui di me...allora hanno parlato e purtroppo la loro amicizia è finita ma d'altronde se un amico si comporta così vuol dire che nn è un vero amico
ciao

22 agosto 2006

da anonima

parla con il tuo raga e fagli comprendere che razza di amico si ritrova! scoprire che razza di amico ha, lo aiuterà a liberarsi di una persona falsa e meschina.. meglio tardi che mai

22 agosto 2006

da cor

Fai finta di niente, non parlarne con il tuo ragazzo... le cose potrebbero non andarti bene e di conseguenza perderesti anche il tuo lui. Potrebbe anche essere che il suo migliore amico si stia prendendo gioco di te e al momento giusto confidare il tutto...al suo migliore amico! Indi per cui stai attenta...è un "gioco" pericoloso.. Ciao!

22 agosto 2006 - Rovigo

da miele

grazie mille delle risposte! Ho deciso ke per il momento non dirò niente e vedo se smette di provarci...se esagera (ieri sera mi ha scritto ke sogna di farlo con me e mi ha bombardata di domande alquanto indiscrete!) di nuovo e continua a insistere allora ne parlerô al mio ragazzo.
1 bacio a voi! ciaoo

23 agosto 2006

da cor

Se deciderai di parlarne con il tuo ragazzo, allora ricordati di non cancellare tutti gli sms che ti manda... sono prove incontestabili!(magari tieni quelli più provocanti...) Ciao!

23 agosto 2006 - Rovigo