Vita

da anonima

ma xkè sono dovuta crescere così in fretta?? io nn avrei voluto!! ho quasi 18 anni e un giorno 3mesi fa mi sn ritrovata lasciata dal mio ragazzo in un modo orribile.. lui erA il mio primo amore lo amavo trp x poterlo dimenticare così... e l ho cercato ma lui nnt non voleva nemmeno vedermi x kiarire alcune cose.. così ho iniziato a mangiare sempre di meno e a dimagrire.. le mestruazioni erano in ritardo ormai da quasi un mese e io nn volevo più kiamarlo x dirglielo.. nn volevo + avere nnt a ke fare cn lui.. così sn andata da sola in un consultorio a kiedere consiglio.. all'inizio m hanno kiesto tutte le informazioni riguardo a me e poi finito di kiedermi ttt e dopo la visita dalla ginecologa mi hanno detto "guarda.. ci dispiace dirtelo ma al 90% tu 6 incinta!!" x avere + certezza dovevo fare il test così una mattina alle 5 sn uscita di casa e sn andata a qst consultorio ke era lontano da casa mia!! ho portato qst provetta.. ero così agitata!! il risultato lo avrei avuto solo nel pomeriggio così sn andata da sola in giro e cs ke nn avevo neanke mai provato a fare ho fumato!!.. ero trp nervosa nn sapevo + dv sbattere la testa.. così il pomeriggio è arrivato ed è arrivato quel momento!! io davanti alla finestra dell'ospedale cn 1busta kiusa in mano!!... il mio cuore batteva sempre +forte me lo sentivo in gola e mi sentivo quasi svenire.. fino a qnd ho letto qll scritta in grassetto al centro del foglio...NEGATIVO!! ke sollievo!! ero trp contenta.. anke se il mio ex nn è mai venuto a saperlo!! ..e anke se oggi l'ho kiamato dopo 3mesi ke nn lo sentivo e vedevo nn ho avuto il coraggio di dirgli cs mi ha ftt passare!! e di cm mi ha fatta crescere in fretta senza ke lui se ne accorgesse!!io nn avrei voluto crescere così x qst motivazioni.. x le quali nn potevo scegliere.. o crescevo, o crescevo e così è stato.. purtroppo!!!!

23 agosto 2006

Categoria: Vita

da mad biker

mah...
se lo avessi fatto con le dovute precauzioni...
e poi cacchio cominci a fumare solo perchè sei nervosa... ma trattieniti no???
cosi ti rovini pure la salute

23 agosto 2006

da mila

ma che discorsi fai???ok, avrai preso un grande spavento ma non vuol dire crescere in fretta... io sono cresciuta in fretta dato che mia mamma è morta quando avevo 10 anni e ho cresciuto 3 fratellini da sola perchè mio papà lavorava giorno e notte per poterci dare da mangiare... non uscivo con i miei amici e fino a 15 anni non ho avuto il tempo per avere il ragazzo... ho fatto dei grandissimi sacrifici e ora che ho vent'anni, mi sembra di essere vecchissima... ti assicuro che questo vuol dire cresere in fretta...

23 agosto 2006

da anonima

voi non avete passato nnt di quello ke ho passato io.. nn sn solo qst le cs ke ho dovuto affrontAre da sola ma moltissimme altre ke nn sto qui a dirvi xkè raccontarle 1altra vlt m farebbe stare trp male quindi nn parlate se nn sapete le cose.. e soprattutto nn giudicate!! xkè ve lo assicuro ke sn cresciuta davv trp in fretta!!

23 agosto 2006