Aiuto

da innamoratodite per AIUTATEMI

andare in giro di notte x la strada...è un modo come un altro per pensare ad altre cose... anche se il mio unico pensiero si basa su una cosa che è successa!!!! sarò molto breve perchè non ho nemmeno la forza di scrivere!!!!
come avevo previsto... ieri ho saputo che la mia ragazza mi ha tradito!!!! anche se io non sono in vacanza con lei... l'ho saputo lo stesso!!!! ma la cosa che mi fa più rabbia non è tanto il tradimento perchè magari sbagliare è umano!!!! ma il fatto che lei continua a prendermi in giro nonostante tutto quello che io ho fatto per lei!!!!
onestamente... ci sto malissimo ma nonostante tutto siccome la amo alla follia, la vorrei addirittura perdonare x darle una seconda possibilità!!!! secondo voi cosa dovrei fare???? io la amo... e vorrei perdonarla... ma onestamente sono sicuro che vivrei male accanto a lei...anche al sol pensiero che con quelle stesse labbra ha baciato un altro!!!! per non dire altro, ovvieamente!!!!
però dall'altro lato come già detto, la vorrei perdonare x darle una seconda possibilità... perchè la amo da matti e senza di lei sarei molto vuoto!!!!
ragazzi vi prego, ditemi, che faccio????
grazie a chi mi risponderà!!!!

23 agosto 2006

Categoria: Aiuto

da chiara

Ciao ti posso capi benissimo cosa vuol dire e che stao passando a me mme la detto lui apertamente lasciamoi sta fino al 28 sto con una ragazza bellissima ti richiamo io il 28!!!!sto male e provo quel che provi te ma l'amore non è questo sparisci non chiamarla non mandargli sms squilli niente se sara veramente penrtita e c mancherai sara lei a scala la montagna intantanto esci con altri ragazze divertiti non starea casa a roderti il fegato mentre lei si diverte non si meritano niente queste persone... ciaoe in bocca a lupo

23 agosto 2006

da kyria

ricorda ke la gente cambia e magari dandogli una seconda possibilità lei non ti tradirà più... se la ami davvero io gliela darei...

23 agosto 2006

da dunkyna

sparisci finkè nn tornerà dll vakanza, poi t farai vivo qnd tornerà a kasa...
fa dille direttamente ke tu sai del tradimento e kiedile il xke poi il tuo komportamnt s baserà sll sua rx...cmq le xsone poxono kambiare xcio il rapporto s può sanare!

23 agosto 2006

da roby

io sono del parere che le persone non cambiano se tu davvero la ami credo che le darai una seconda opportunità ma poi sarai tu a voler lasciare perdere perchè vivrai male ancosciato dalla paura che potrebbe ritradirti, la fiducia è alla base di un rapporto... Fidati per esperienza provata, fa male ma passerà..IN BOCCA AL LUPO

23 agosto 2006 - Napoli

da rainman

Tornaci ma nn riuscirai mai a perdonarla veramente.. quando starai meglio la lascerai..

23 agosto 2006

da sara

dovresti perdonarla finchè ci riesci.
lei ha sicuramente sbagliato ma in fondo gli errori li commettiamo tutti, piccoli o grandi che siano.
certo è che, però, se ci ricade, hai secondo me il diritto più che giusto di lasciala perdere.

ma ribadisco..finchè ci riesci, perdonala.
(e poi da come hai scritto sembri veramente preso da questa ragazza...da quel poco che si capisce)

29 aprile 2009 - Cremona