Aiuto

da leila

ciao a tt, ho 19 anni e da quando avevo 13 anni ke sono 1 ballerina d danza del ventre. all' inizio dell' etate in uno dei nostri spettacoli, ho cono un raga cn cui m sn frequentata e fida. però lui ha detto che se voglio continuare a stare cn lui devo lasciare la danza xkè nn gli va ke io balli solo cn il reggiseno davanti a tt in piazza compresi uomini e ragazzi. ke cs m consigliate voi lui o la danza... c' è però da ridire ke lui mi ha da SUBITO conosciuta in quel modo..

23 agosto 2006

Categoria: Aiuto

da Anonimo

nn mollare la danza...prova a fargli capire ke quello è il tuo hobby e ke non fa del male a nessuno e se non gli sta bene... mollalo... se nn ti capisce non è quello giusto

23 agosto 2006

da queen

anche io sono una ballerina, da 8 anni, e sono fidanzatissima e il mio raga non mi ha mai proibito di fare ciò che mi piace altrimenti vorrebbe dire che non mi ama, anche io per varie coreografie mi sono ritrovata a ballare quasi nuda, ma lui dovrebbe fidarsi, perchè in fondo dipende sempre dalla ragazza, cioè se uno ci vuole provare con te devi essere anche tu a volerlo, e quindi dipende da entrambi, e se il tuo lui non si fida di te mette anche in dubbio il fatto che lo ami, parlaci e se non capirà lascialo perdere

23 agosto 2006

da angel

Situazione confusa... perchè X AMORE SI FA TUTTO!!!! sia tu potresti abbandonare e sia lui potrebbe accettare!!!! Non so che dire onestamente!!! Ti faccio solo un grosso in bocca al lupo!!!!

23 agosto 2006

da Anonimo

danza..chi ti ama nn ti deve condizionarti a certe scelte.
il mio ex mi avevadetto di scegliere tra lui e la mia compagnia di cui era gelosissimo..
o scelto gli amici..xk loro ci saranno x sempre..e lui no..
infatti è diventato il mio ex...
io lo amavo e nn gli o fatto scegliere tra me e le sue amiche..(con le quali mi a fatto le corna)..lo amavo e nn gli impedivo la libertà..lui voleva impedirmi della mia liberta invece..
pensaci..

23 agosto 2006