Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Disperata per tutti

Ho paura che il mio migliore amico si sia innamorato di me ma io nn mi sbilancio perchè non so proprio cosa fare...ho paura di sbagliare tutto...non voglio perderlo e soprattutto non voglio rovinare il nostro rapporto d'amicizia...cosa dovrei fare secondo voi? non so più come comportarmi...grazie!

23 agosto 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da Me

Sai... Credo nella tua paura perchè l'ho vissuta contro in prima persona... Il mio migliore amico (anch'io lo chiamavo così, anche se avrei voluto definirlo in un altro modo dato che appare molto più superficiale di quello che in realtà è), ero innamorata di lui, forse lo sono ancora ma è difficle ammetterlo a me stessa... Quando gliene ho parlato, lui si è distaccato da me e puoi immaginare il dolore che ho affrontato... Tu stai dall'altra parte, e ti dico che se si fosse innamorato di te, dio mio non allontanarti perchè faresti soltanto peggio... credo che questo ragazzo sia abbastanza in telligente e legato verso di te chela sua non sia una domanda, ma una spiegazione dei sentimenti che prova e non credo che ti presentà il bivio amore o amicizia... e mi raccomando però, non illuderlo mai, fa solo più male... Ma non avere paura ad abbracciarlo o manifestargli il tuo affetto, basta che prima metti in chiaro il tuo pensiero...

23 agosto 2006

da kyara

ciao..io ti posso dire sl una cs...sto da circa un mese cn un ragazzo favoloso che è stato il mio migliore amico x un anno!!!ti posso giurare che l'amicizia nn si rovinerà..anzi il vostro rapporto se tu lo vorrai sarà fantastico xkè sapete tutto l'uno dell'altra e nn avete segreti!!fidati non hai niente da perdere!!io non ho perso niente..anzi ho trovato l'amore della mia vita!!un bacio..kyà!!!!

23 agosto 2006

da mad biker

prova a chiederglielo...

23 agosto 2006

da cor

Se fossi in te, cercherei di tenermelo come migliore amico e niente di più. Sai non è facile trovare(e sostituire)buoni amici al giorno d'oggi...Se vuoi provare provaci, ma sappi che se le cose un domani non andranno più bene hai perso anche il tuo migliore amico! Secondo me è un rapporto che deve restare tale...anche se la distanza tra una grande amicizia e l'amore è molto breve! Ti ripeto che se le cose non dovessero andarti bene è molto difficile rivedersi anche SOLO come semplici amici. Uno dei due ne soffrirebbe tantissimo e ne capirai il perché...

23 agosto 2006 - Rovigo

da eli13

... mi dispiace ma io sono nella tua stessa situazione..

24 agosto 2006 - Torino

da giulia

ank io m sn innamorata del mio migliore amico... c siamo mexi nsieme...poi c siamo lasciati e io h ftt d tt x tornare amica cn lui...ma..nn se ne fregato..conclusione...nn m saluta+...e per qst k h imparato una lezione nn mettersi mai con gli amici...perk potresti perdere tt ciò k hai ftt!!!!io m pento...maledico anche il giorno che m sn mexa insieme... qnd lo baciato xk in quei giorni l'h perso... t dc nn fr il mo stexo errore!!!!

25 agosto 2006 - Matera

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »