Drammatiche

da Bimba

Eccolo...il vuoto...più totale...Sì ora sono proprio sola! E pensare che avevo fatto tutto proprio come ti sarebbe piaciuto: ho scelto chiesa e fiorni, i canti e i testi da leggere durante la cerimonia..ho invitato tutti! Gli amici, i parenti...no non i miei, loro non ti conoscevano abbastanza! 2 ore di cerimonia, tutto è andato alla perfezione, è piaciuta a tutti:commovente senza essere eccessiva mi hanno detto...poi sono tornata a casa e ho pianto, per oree, per giorni...no amore, non oteva essere vero...quella cerimonia doveva essere il nostro matrimonio, non il tuo funerale! Non ha senso e forse non lo avrà mai!Inutile che mi dicano che passerà...ma voi lo sapete che vuol dire sentirsi il vuoto dentro? Quello non passa, perchè sono testarda e sognatrice e ancora non riesco ad arrendermi a questo destino bast*rdo che ti ha strappato via quando nemmeno avevi vent'anni!

23 agosto 2006 - Verona

Categoria: Drammatiche

da stellina

io nn t dico ke passerà..xke il vuoto ke tu dici d avere dentro ce l'ho anke io!..nn ho perso il mio ragazzo..ma 4amici, in un incidente stradale..a neanke 20anni..e nn c sn parole x colmare l'angoscia ke invece ke diminuire aumenta ogni giorno..e t mangia dentro..posso solo dirti d resistere..un bacione!

23 agosto 2006 - Milano

da winnie

Bimba mi dispiace tantissimo...mi sono commossa tantissimo...mi dispiace è difficile e forse e ancora troppo presto per dirti passerà...è presto e tu hai tutti i diritti per piangere e urlare qnt vuoi...però pensa che lui nn vorrebbe vederti così...ciao ciao cerca di star sù

23 agosto 2006 - Bari

da RAINMAN

Mi dispiace veramente tanto.. hai scritto una dedica dolcissima spero che arrivi su da lui..

23 agosto 2006