CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Bruno90 per tutti
da Anonimo
vai da un dietologo...lui sapra cosa dsrti da mangiare..
24 agosto 2006
da Bruno90
Grazie a tutti per la vostra comprensione...ma il fatto è che da almeno 3 anni vivo in questa situazione di obesità eccessiva e di prese in giro da parte di tutti...oramai non ne posso più. A scuola mi ci vuole una sedia più grossa e occupo da solo quasi due banchi e questo scatena l'ilarità e le battute di tutti i miei compagni...e poi sono un ragazzo di chiesa, vado a messa tutte le domeniche e c'è sempre qualche signora anziana che mi guarda con aria disgustata come per dire "che grassone quel ragazzo, chissà quanto mangia"...ma è così dappertutto. Ora non ne posso più!
24 agosto 2006
da kiss
io al tuo posto non avrei resistito, e sarei andata dai tuoi amici a darle un paio di sberle, per le anziane lasciale perdere, comunque ammiro molto la tua forza di reagire, non mollare mai
24 agosto 2006
da anonimo
giuro..sei riuscito anke a farmi piangere!!e sai xke??xke..io nn sn proprio ella tua situazione..ma quasi..nn sn obesa!!ma i kiletti in pi li ho!!!immaginati..a me possono dire tt ma nn cicciona!!c strae malissimo!!qnd vado a ballre c'è sempre qlc ke commenta!!se io c sto mal emi immagino tu!!!forse tu hai la volonta d frae diete e sport!!ma io no..la inizio la dita ma la lascio li!nn faccio sport!!insomma faccio sl skifo!!mi senot umiliata!!cerco sempre d metteri cs ke nn mi faccinao vedere la panci!!ne cs attilate ne niente!!t capisco inparte sai..ma x fortuna tu sei forte..io sn una ragazza molto sensibile ke appana mi prendono in giro sto male!!fatti forza..cerca d seguire una dieta!!!
io nn c'è la faccio ma spero ke tu si!!
i tipici fighi nn capiscono qt soffriamo ne niente!!c prendono in giro e basta!!sl qll ke hanno il fisiko da modella e i fisici atletici sn gente bella!!ma nn capiscono ke ogni uomo e donna ha la sua propria bellezza..spero d averti aiutato!e in bokka al lupo!!!
24 agosto 2006
da Annina
Se ti guardano tu voltati e chiedi "scusate, c'è qcs che non va?" vedrai che si vergogneranno! Avrei tante di quelle cose da dire sulle vecchiette che non immagini...tu cmq fatti aiutare da un buon medico e i risultati a poco a poco si vedranno, non t devi perdere d'animo e fregetene della gente che è solo capace di criticare! a scuola si sa ogni scusa è buona per fare una battuta, ma tu pensa che non sarà sempre così: pensa a tiziano ferro, quanto pesava prima di diventare la persona che è oggi? baci
25 agosto 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938