Dubbi d'amore

da michela

fino a poche settimane fà stavo con ragazzo che credevo fosse unico e lo è davvero, nel nostro rapporto tutto era speciale, era come lo volevo mi dava tutto ciò di cui avevo bisogno compresa un'illimitata libertà all'unica condizione di non tradirlo...e io cosa ho fatto?!? sono andata al mare ed ho incontrato l'uomo perfetto...bello, okki azzurri, intelligente, sportivo, gentile e non so più cos'altro. ho lasciato il mio ex per l'uomo perfetto ed ho trascorso due settimane letteralmente tre metri sopra il cielo... quando sono partita mi ha detto che voleva continuare a stare con me ma non so...è da ieri pranzo che non si fa sentire mi sento presa in giro...forse me lo merito!!!! ho bisogno di aiuto non so con chi parlare...

23 agosto 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da erre

beh.. gli amori estivi lasciano il tempo che trovano.. è facile per alcuni dire ti amo, voglio stare con te.. poi però, quando ognuno torna alla sua vita di sempre, le cose cambiano..
a me è successo quando avevo 16 anni.. ero spensierata, mi ero presa una bella cotta per un ragazzo al mare, lui mi diceva che mi amava, poi finite le vacanze è sparito.. ho poi saputo a distanza di tempo che lui aveva una fidanzata.. probabilmente io sono stata solo uno svago estivo per lui.. però era stato molto carino e dolce con me..
ma tu, il tuo attuale fidanzato lo hai lasciato? gli ha detto cosa è successo?
fossi in te, lascerei perdere questo cossiddetto uomo perfetto dagli occhi azzurri e continuerei a vivere la mia vita con il ragazzo che hai a fianco..

24 agosto 2006 - Torino

da Carola

Ciao...gli amori estivi sn qualcosa di magico, ke resta nel cuore per sempre, per tutta la vita...però, vedi,gli amori estivi finiscono...ognuno torna alla vita di sempre, di tutti i giorni...ci si può sentire, ma se si è lontani...boh...io mi sn innamorata di un ragazzo al mare...adesso lo vedo ankora perkè ci vado...ma a settembre inizieranno le scuole e nn lo potrò vedere fino all'anno prossimo, all'estate prossima...io direi al tuo ragazzo ke lo ami, ke nn lo vuoi perdere, ke hai sbagliato e lo sai, ke ti sei pentita, ke nn lo vuoi perdere per niente al mondo...lascia perdere il ragazzo dagli okki azzurri...continua la tua favola cn il tuo ragazzzo...vedrai ke anke cn lui sarai tre metri sopra il cielo...Un bacione...fammi sapere...Carola

27 agosto 2006