CATEGORIE
da RAINMAN
ringrazio tt le persone ke mi hanno risposto.. purtroppo l'età nn è l'unico problema.. lei vuole fare le sue esperienze quando litigavamo era la prima cosa che diceva.. nn gli ho mai privato niente se quello che gli manca e fare le storielle in giro allora nn posso farci nulla..stiamo insieme da 3 anni ormai..ci siamo fatti male cn comportamenti che hanno ferito..mi manca ma se ci torno nn cambierebbe niente nn so che fare
24 agosto 2006
Categoria: Aiuto
da Letizia
Ho letto la tua dedica..., l'Amore fa male... ma fa ancora più male non averlo mai vissuto. Ora sta a te decidere cosa è il meglio per te. Se vuoi tornare da lei fallo, e di corsa ma se anche hai solo il minimo dubbio rifletti... Sai a volte non ci manca quella persona, ma ci mancano le cose che si facevano insieme.
E se poui tornare con lei significherebbe soffrire, beh l'unico consiglio che potrei darti: non farlo. Ora devi amare te stesso. Stare insieme ad una persona significa anche questo.
Un abbraccio
Ti sono vicina
Letizia
24 agosto 2006 - Torino
da Anonimo
nn cercare di avere una k vuole solo le banali storielle..nn cercare una k nn e sicura di se stessa..cerca qlcna k ti meriti x qll k sei..
24 agosto 2006
da kiss
è vero l'amore fa male, cmq le esperienze si possono fare anche insieme.io sonjo una ragazza e non la penso assolutamente come la tua raga, se intende come esperienza fare storielle allora lasciala perdere, poi un giorno sono sicura che se ne pentirà
24 agosto 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938