Aiuto

da spaventata per destino

PER FAVORE LEGGETE E DATEMI UN CONSIGLIO: amo moltissimo il mio ragazzo, sto con lui da 5 anni e ho il cieco terrore di perderlo. se gli dovesse accadere qualcosa..non riesco nemmeno a pensarci. non riuscirei a vivere senza di lui...ma xchè la vita va così? xchè quando finalmente trovi la felicità...devi subito cadere nel terrore di perderla?! perchè? perchè? maledizione!!! Ciao a tutti, giulia

24 agosto 2006

Categoria: Aiuto

da bubu

nn dv vivere cn qst terrore altrimenti nn s vive più!!1

24 agosto 2006 - Venezia

da kiss

io invece sto con un raga da 1 anno, ke mi ama e io amo lui, sono felice, e mi sembra di conoscerlo da una vita, anche io ho paura di perderlo e lo amo troppo, il consiglio che ti dò è quello ke dò anche a me stessa, ed è quello di non pensarci, altrimenti vivi male la tua storia, stai male tu e sta male lui, cmq io ripeto in continuazione questo al mio raga, e ogni volta ke glielo dico lui si arrabbia, e poi dice di non preoccuparmi.quindi non preoccuparti nammeno tu.facciamoci forza, se vuoi risp

24 agosto 2006

da manuele

ciao! nn c'è niente da fare mi dispiace è cosi la vita e prima l'accetti meglio sarà x te... se ogni giorno tutti dovremmo pensare a quello ke potrebbe succedere se va male nessuno uscirebbe piu di casa quindi vivi al momento! fin ke va bene nn preopkuoarti di quello ke potrebbe succedere! ok ciao!

24 agosto 2006 - Pordenone

da rossy

se ami davvero tanto il tuo ragazzo allora nn perdere tempo a pensare alle ingiustizie della vita ma pensa solo a dirgli sempre la verità, ad amarlo con tutta te stessa xkè la vita nn si sa mai quali soprese puo riservare... sciò tu goditi fino all ultimo il tuo raga miraccomando

25 agosto 2006 - Bari

da Roberta

Ciao giulia!
IL BENE PIU' PREZIOSO CHE HAI...SEI TU STESSA!!!
Sicuramente hai un legame profondo con quest'altra persona, che ti rende felice, che ti riempie la vita con i colori più belli, che ti illumina le giornate buie!
Ma attenzione, non trasformiamo questi bellissimi rapporti, in dipendenze affettive!!
Frasi del tipo: non so cosa farei se gli accadesse qualcosa, incrementano questa dipendenza!
Ricorda, gli altri possono aiutarti a ritrovare la felicità, posso incrementarla, ma solo tu sai come essere felice davvero!!
Ama il tuo compagno di viaggio di questa vita, amalo, sii felice quando sei con lui, tienilo stretto, goditi la felicità più che puoi, e stai serena!
La paura di perderlo potrebbe derivare dal fatto che lo hai reso troppo importante, più del dovuto!
Non che non lo sia, ma è necessario reputare noi stessi più importanti di chiunque altro, per non cadere poi in ossessioni, in pensieri negativi, in paure che l'altro possa farci del male!
Tu sei la persona più importante che hai al mondo, poi vengono gli altri!!
Mi auguro di averti aiutata un po'!!
Ciao!

25 agosto 2006 - Taranto