Desideri

da voglioVivere

il mio desiderio più grande e guarire...
questa malattia ke mi porto ormai da 3 anni sta vincendo su di me...16 anni già 2 infarti&3 giorni di coma...e brutto vivere sapendo ke da un momento al'altro potresti vedere il buio totale...potresti lasciare amici&parenti ma soprattutto tu amore mio ke mi stai sempre vicino...tra 1 settimana il ricovero...e tra 1 settimana e 1 giorno l'operazione forse l'ultima...dovrò firmare x la 3° volta quel maledetto foglio cn le lacrime agli okki...cn le lacrime di ki di voja di vivere ne a tanta... x te amore mio ke ormai stiamo insieme da 3 anni spero ke se verrò a mankarti presto troverai 1 ragazza ke sappia darti tutto l'amore ke sl io ti o saputo dare...e sappi ke da lassù ti proteggerò sempre...mamma papy fratellino...grazie x avermi donato tanti sorrisi in questi miei 16 nni di vita grazie veramente di tutto...marco fra e tutta la comitiva forse vi verrà a mankare la vostra modella cm mi chiamavate voi...x quell'anno di lavoro x sfilate ke o fatto...in bokka a lupo a tutti...via adoro...per sempre...un bacio...

25 agosto 2006 - Roma

Categoria: Desideri

da Monica

Piccola, non parlare così, per favore! Non posso capire a pieno quello che provi e che hai passato nei tuoi anni di vita, ma posso solo provare a spiegarti quello che provo Io. Dopo 4 mesi che ho perso mia madre! ho 27 anni e mia madre ne aveva 47. Da quando avevo 2 anni era in dialisi, tre volte a settimana per tre ore e mezzo attaccata ad una macchina! ma Lei era forte, come Te. con tanta voglia di vivere, come Te!! e ce l'ha fatta, per ben 25 anni. Per Me, sua unica figlia. Soffro molto per la sua morte (chiamamola col suo nome!), ma Lei ha sempre lottato e ha vinto- ha vinto per tutti questi anni, e tu farai lo stesso. Per i Tuoi genitori, per il Tuo Amore e per Te- Abbi fiducia, abbi pure anche paura, ma non disperare. Per favore. non ci conosciamo, ma mi auguro che la forza della mia mamma, adesso l'abbia tu. In bocca al lupo e fammi sapere. Un forte abbraccio. Monica.

25 agosto 2006 - Firenze

da erre

tesoro.. sono senza parole, ma dalle tue permea tutta la voglia di vivere che hai, la voglia di combattere e superare questa malattia che ti porti dietro.. ti auguro di superare con successo questo intervento a cui ti avvicini.. e poi scrivi ancora, fammi sapere di te..
ti sono vicina..

25 agosto 2006 - Torino

da ele

ciao...sai queste tue parole mi hanno fatto tanto commuovere...posso solo dirti una kosa..nn abbatterti...perkè la vita nn è smp kosì krudele kome si pensa!!CE LA FARAI...ti auguro una buona guarigione e tanta felicità!!!!

25 agosto 2006 - Napoli

da Anonimo

cerca di andare avanti cucciolotta proprio con la voglia con cui stai andando adesso... imbocca al lupo... (mi ai fatta commuovere)...

27 agosto 2006

da feffe

nn puoi morire...t hai tta 1a vita avanti..e l vivrai...cerca d exere ottimista...hai 1 raga k t è stato accanto e t poxo garantire k nex1 raga l'avrebbe ftt...TU VIVRAI...ABBI FIDUCIA NLLA TUA VOGLIA D VIVERE!!!

29 agosto 2006

da bestkitten

ehi...nn so ke dirti, mi dispiace...parole banali ma sentite!!nn ti conosco ma posso immaginare 1 cosa;a 16 anni 1 ragazza ha tutto il diritto di vivere al meglio la propria vita!!!prego Dio se esiste di farti la grazie + grande del mondo:farti guarire definitivamente!!Mi hai fatto commuovere cavolo... veramente tanti in bocca al lupo x tutto!!!

6 settembre 2006