« Indietro - Pagina 5 di 6 - Avanti »

da laura

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da erika

10 anni????scusa ma mia sorella ha dieci anni e mica pensa a queste cose..ma nn é un pò presto? boh..sarò io a nn capire certe cose..

25 agosto 2006

da Anonimo

Stai scherzando?!?Sei troppo piccola per farlo, aspetta ancora qualche anno!!!Io alla tua età giocavo ancora con le barbie!!!

25 agosto 2006

da kikka

Ciao Laura, secondo me forse dovresta aspettare ancora un pò.
Non pensi che sia troppo presto?
Io per la prima volta l'ho fatto a 17 anni, quando mi sentivo davvero pronta, e sopprattutto quando ero davvero innamorata!

BACI

25 agosto 2006

da Bunny

Senti piccola, non buttarti via così...a 10 anni non si può capire cos'è l'amore e se ai detto ke ai un pò di paura non 6 pronta nemmeno tu...io ho 16 anni e la prima volta è stata 4 mesi fa...pensaci...

26 agosto 2006

da Emy

Ho quasi 17 anni.. mia cuginetta ha la tua età, e sinceramente se venisse a dirmi una cosa del genere rimarrei scioccata! Dieci anni? No! è troppo presto, e te ne pentiresti!Ormai la nuova generazione di "bambine" la danno così come il pesce al mercato, non ci sono più valori, dico io.. ormai la fascia 10-14 non esiste più, cercate tutte di essere grandi!Ma in che mondo viviamo? a 10 anni io giocavo in cortile con i gatti, mi facevo una passeggiata in bicicletta.. penso che anche tutte le altre persone che hanno risposto di NO come me, lo facciano solo per il tuo bene.. aspetta..

26 agosto 2006

da Ermes

Cara Laura, perdonami la scortesia ma secondo me il tuo comportamento è molto immaturo. Non hai, nè fisicamente nè emotivamente l'età per queste cose e oltre a rischiare di farti male e di subire un trauma si tratta di cose che alla tua età non puoi capire. Secondo me dovresti aspettare come minimo altri sei anni!
Saltare le tappe e fare le cose troppo presto è sbagliato, spesso cose che fatte all'età giusta sono belle diventano spiacevoli.
E poi credo che alla tua età tu non conosca in modo molto approfondito la sfera sessuale... anche perchè, a meno che il tuo ragazzo non abbia diversi anni più di te, potrebbe non aver raggiunto la pubertà e non essere fisicamente in grado di avere un rapporto sessuale.
Quindi mi raccomando, non fare stupidaggini e tu ed il tuo fidanzato cercate di avere un comportamento più maturo.
Scusami ancora la scortesia.

26 agosto 2006

« Indietro - Pagina 5 di 6 - Avanti »